1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rika Adachi veste i panni di una cameriera Pikachu nel Pikachu Café!

Rika Adachi, l’attrice giapponese cha ha prestato la voce a Marylin Flame nel diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, è stata presente alla grande manifestazione dedicata ai lungometraggi Pokémon la quale si sta svolgendo tutti i giorni al 52° piano della Mori Tower (situata a Roppongi, distretto di Tokyo). La famosa ventunenne […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Rika Adachi, l’attrice giapponese cha ha prestato la voce a Marylin Flame nel diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, è stata presente alla grande manifestazione dedicata ai lungometraggi Pokémon la quale si sta svolgendo tutti i giorni al 52° piano della Mori Tower (situata a Roppongi, distretto di Tokyo).

La famosa ventunenne ha visitato il Pikachu Café, principale attrazione dell’evento, indossando un completo da cameriera basato sul piccolo roditore elettrico Pikachu. Una piccola sorpresa per tutti i clienti, disposti ad attendere anche 200 minuti pur di sedere ai tavoli del popolarissimo Café. Rika Adachi ha dichiarato che le attenzioni ricevute dai consumatori grazie al costume le han fatto molto piacere.

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti