1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sirfetch’d protagonista del nuovo video promozionale animato di Pokémon

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi gadget dedicati alla famiglia di Sirfetch’d promossi da un simpatico video animato.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Per promuovere i nuovi prodotti in arrivo nei Pokémon Center giapponesi a partire dal 24 ottobre, The Pokémon Company lancia sul suo canale YouTube un nuovo un divertente video animato con Sirfetch’d come protagonista.

L’arrivo della seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo è imminente e le promozioni e nuove informazioni si susseguono in questi giorni. Per celebrare l’avvento delle terre innevate della corona e di uno dei Pokémon più amati dell’ottava generazione ovvero Sirfetch’d, è stata lanciata una nuova linea di peluche e prodotti nei Pokémon Center nipponici.

Al fine di promuovere i tre peluche di Farfetch’d, Farfetch’d di Galar e Sirfetch’d e gli accessori raffiguranti il grande porro del Pokémon, è stato caricato sul canale YouTube giapponese di Pokémon un piccolo corto animato con i tre Pokémon Selvanatra protagonisti.

Nel video animato è possibile vedere come un Sirfetch’d stia allenando duramente un Farfetch’d e un Farfetch’d di Galar, quando improvvisamente vengono attaccati da un Escavalier. Il Pokémon Cavaliere sconfiggere Sirfetch’d, maestro e mentore del piccolo gruppo di mostriciattoli che preso dallo sconforto per la rottura del suo scudo, lascia la sua spada di porro nel terreno come una moderna Excalibur e si esilia. Desiderosi di vendetta, gli altri due Pokémon Selvanatra si allenano ancora più duramente fino a sfidare di nuovo Escavalier. Durante lo lotta il Farfetch’d di Galar si evolve, e i due riescono a vendicare il loro vecchio maestro.

Sirfetch'd video animato

Sirfetch’d è un mosticiattolo che sta riscuotendo enorme successo sia nella serie animata che nei videogiochi Pokémon, divenendo quasi un’icona dei titoli di ottava generazione. Questi prodotti saranno un’esclusiva dei Pokémon Center, ma se anche voi amate i Pokémon Selvanatra e volete portarli con voi nella nuova esperienza nella Landa Corona di Galar vi ricordiamo che su Instant Gaming è possibile acquistare il DLC per Pokémon Spada o Pokémon Scudo ad un prezzo scontato.

FONTE: Canale YouTube Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Farfetch'd Peluche Pokémon Center Sirfetch'd

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti