1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Sconto speciale sul Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo!

Instant Gaming propone un ottimo sconto per l’acquisto dei DLC di Pokémon Spada e Scudo: diamo un’occhiata insieme ai dettagli!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
12

Mancano pochi giorni all’uscita delle Terre innevate della Corona, la seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo e sul noto portale Instant Gaming è disponibile un’offerta che permette di ottenerlo al prezzo speciale di soli 24,98€!

Caricamento..
Caricamento..

Potrete ricevere subito via email il codice seriale da inserire nel Nintendo eShop di Nintendo Switch per scaricare la versione ufficiale in italiano, così da ottenere immediatamente la prima parte dell’Isola Solitaria dell’Armatura esplorare al day-one il 23 ottobre la Landa Corona insieme a tutti gli altri Allenatori!

Instant Gaming è una piattaforma che vi permette di acquistare a prezzo ridotto e in tutta sicurezza gli abbonamenti per giocare online (Nintendo Switch Online, PlayStation Plus, Xbox Live Gold, Game Pass Ultimate) , Carte Regalo (Nintendo eShop, Playstation Network, XBOX) , contenuti scaricabili e gli ultimi giochi per console e PC.

L’Isola Solitaria dell’Armatura, già disponibile, vi porterà a diventare apprendisti del grande Mustard, ex Campione di Galar. Nel corso dell’avventura farete la conoscenza del leggendario Kubfu, il Pokémon Kung Fu, e potrete anche evolverlo scegliendo tra due forme differenti. Inoltre Rillaboom, Cinderace e Inteleon potranno assumere la forma Gigamax, accedendo così alla loro personalissima e devastante mossa Gigamax.

Nella misteriose Terre Innevate della Corona invece potremmo affrontare e catturare le versioni Dynamax dei Pokémon leggendari delle generazioni precedenti. Inoltre, incontreremo anche le forme Galar di Articuno, Zapdos e Moltres! Durante l’esplorazione potremmo scoprire anche il nuovo Pokémon leggendario Calyrex, conosciuto come il Pokémon Re.

Pokémon DLC

Una volta registrati sul portale Instant Gaming, potrete effettuare il pagamento con i principali metodi come PayPalcarte di debito, credito e prepagate.

Prima di lanciarvi all’avventura, attenzione: assicuratevi di acquistare il Pass di espansione corrispondente alla vostra versione di gioco!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti