1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il nuovo teaser trailer del film di Monster Hunter

Sul canale YouTube di IGN è stato pubblicato ieri il primo teaser trailer del film di Monster Hunter diretto da Paul Wes Anderson.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Ieri sul canale YouTube di IGN è stato pubblicato il primo teaser trailer del film dedicato a una delle saghe più importanti di Capcom: Monster Hunter.

Nel video è stato possibile intravedere diverse caratteristiche del film come le ambientazioni, gli attori e le armi. Il regista è Paul Wes Anderson, famoso per aver realizzato in precedenza la saga di Resident Evil.

Per quanto ci fosse molto hype per questo film, il trailer non ha ricevuto molti consensi dal pubblico: difatti esso è riuscito a ricevere quindicimila non mi piace in solo un giorno.

Molto probabilmente ciò è avvenuto poiché l’intero mondo di gioco nell’opera cinematografica è stato completamente stravolto. Infatti ci sono armi da fuoco moderne come fucili d’assalto e gatling, auto corazzate e vestiti che con la saga di Monster Hunter hanno poco a che fare.

Tuttavia un aspetto che sicuramente è da lodare è la grafica in CGI che si è rivelata molto ben curata, visto che si è potuto vedere un Diablos molto aggressivo e dettagliato. Infine è stato rivelato che il film uscirà verso dicembre e non più nel 2021.

Ovviamente questo è solamente il primo trailer, dunque dovremo aspettare ancora diverso tempo per ulteriori informazioni e delucidazioni sul film di Monster Hunter.

FONTE: YouTube IGN.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom film Monster Hunter Saga Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti