1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Squirtle incontra Donatello delle “Tartarughe Ninja” nel nuovo disegno di James Turner

Ecco una nuova illustrazione di James Turner: questa volta si tratta di Squirtle in compagnia di Donatello delle “Tartarughe Ninja”!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I momenti più belli e spensierati sono davvero tali solo quando condivisi con qualcuno.
Su questa nota, ecco infatti un graziosissimo Squirtle in compagnia di Donatello, guerriero delle “Tartarughe Ninja“, immortalati da James Turner!
Il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo ha deciso di illustrare i due amici “corazzati” seduti uno accanto all’altro, intenti a rilassarsi.
Squirtle, naturalmente, è impegnato a giocare con un Game Boy: non ci è dato sapere con precisione quale sia la cartuccia inserita al suo interno, ma saremmo sorpresi se non si trattasse di Pokémon Blu!
Donatello, con il suo bastone da combattimento lungo la schiena (o meglio, il guscio), è ritratto mentre sorseggia con spensieratezza una bibita. Di solito, le Tartarughe Ninja sono ghiotte di pizza, ma nel disegno non c’è n’è traccia.. che i due se la siano già divorata?

Il guerriero in viola, inoltre, ha un’espressione piacevolmente sorpresa: magari un terzo amico con il guscio si sta per unire al duetto, probabilmente un Chewtle o un Turtwig.

Oltre a questo grazioso disegno di Donatello e Squirtle, James Turner è solito condividere innumerevoli illustrazioni a tema Pokémon sul suo profilo Twitter.
Tra le più particolari, vi segnaliamo questo colossale Centiskorch Gigamax, o questo simpaticissimo Eiscue a bagno nella limonata.

FONTE: @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti