1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Toxel, Eiscue, Greedent e Falinks in arrivo nei Pokémon Center

Ecco approdare nuovissimi peluche tra gli scaffali dei Pokémon Center: questa volta si tratta di Toxel, Eiscue, Greedent e Falinks!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Gli scaffali dei Pokémon Center continuano ad arricchirsi di peluche dedicati ai Pokémon di Galar.
Questa volta è il turno di Toxel, Eiscue, Greedent e Falinks, che saranno disponibili per l’acquisto nei Pokémon Center a partire da sabato 17 ottobre.
I mostriciattoli tascabili in questione sono tutti esclusivi di Pokémon Spada e Scudo, e possono essere incontrati nel gioco base durante l’avventura principale.

Come al solito, i prodotti disponibili presso i Pokémon Center si presentano come oggetti di ottima qualità, e con grande attenzione ai dettagli.
Di sicuro sono ottime scelte per decorare la vostra scrivania, e faranno un figurone ben esposti su uno scaffale da collezionista.
Piccolo dettaglio: Eiscue è ritratto nella sua versione Liquefaccia, ma la versione Gelofaccia è già disponibile dal 13 giugno!

Come accennato in precedenza, i peluche in questione appariranno nei Pokémon Center a partire dal 17 ottobre, tuttavia saranno disponibili da Pokémon Center Online dalle 10:00 di giovedì 15 ottobre.

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti