Mondo Pokémon

EXPO Milano 2015? No, Pokémon Expo Gym!

È stato annunciato che nell’Expo Commemoration Park, ubicato a Suita (prefettura di Ōsaka), verrà presto aperta una struttura interamente dedicata a videogiochi e personaggi del mondo Pokémon. Il Pokémon Expo Gym sarà inaugurato questo autunno, il 19 novembre 2015!

Logo del Pokémon Expo Gym

In particolare, il Pokémon Expo Gym sarà presente ad EXPOCITY, una zona del parco estesa per ben 172.000 metri quadrati che consiste in otto grandi edifici e moltissimi negozi “dove si fondono la gioia di scoprire, imparare e giocare“. Il Pokémon Expo Gym rientrerà fra i servizi di intrattenimento offerti dell’Expo Commemoration Park ed al suo interno i più piccoli avranno la possibilità di svolgere alcune attività educative e divertenti allo stesso tempo!

La piantina di EXPOCITY

La piantina di EXPOCITY

Il sito ufficiale del parco ha inoltre presentato Poképara, un progetto che consiste in delle lezioni tenute dalla Prof.ssa Sakura su come facciano Allenatori e mostriciattoli a comunicare tra loro per dare vita alle fantastiche lotte che caratterizzano il marchio!

La direttrice Sakura

La direttrice Sakura

Ulteriori informazioni verranno rilasciate entro la fine di ottobre 2015 tramite il sito ufficiale di Pokémon Expo Gym. Noi fan italiani non possiamo che essere felici dell’ennesima iniziativa promossa da The Pokémon Company, ma chi non farebbe letteralmente i salti di gioia all’idea di un edificio simile all’EXPO Milano 2015?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Fender 11/09/2015 19:18:15

Prof.ssa Sakura promossa. 


...
Carl-J90 12/09/2015 01:04:51

 

 

ma chi non farebbe letteralmente i salti di gioia all'idea di un edificio simile all'EXPO Milano 2015?

Figuratevi se sarebbero disposti a organizzare una cosa del genere qui in Italia(anche se si tratta di un evento internazionale)..certo, noi italiani(ed europei) non siamo fanatici e non amiamo i pokemon quanto i giapponesi, ma anche TPC non è che aiuta!

Qualche evento in più in Europa sarebbe un'idea carina e importante per i fan europei ed Expo Milano(un evento internazionale, in cui partecipa anche il Giappone) sarebbe stato un buon punto d'inizio per un qualche nuovo progetto che superi i confini del paese del Sol Levante..ma si vede che non sarebbe abbastanza remunerativo per quelli della grande N e TPC e questo è un vero peccato per la passione dei fan di qui! à§.à§

...
Combo 12/09/2015 13:14:44

Sono l'unica che ho capito che ci sarà  una festa/Center o qualcosa a Milano che in realtà  si terranno in giappone? D:


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)