1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

EXPO Milano 2015? No, Pokémon Expo Gym!

È stato confermato: Pokémon Expo Gym aprirà il 19 novembre 2015! Sarà situato nell’Expocity, a Osaka.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È stato annunciato che nell’Expo Commemoration Park, ubicato a Suita (prefettura di Ōsaka), verrà presto aperta una struttura interamente dedicata a videogiochi e personaggi del mondo Pokémon. Il Pokémon Expo Gym sarà inaugurato questo autunno, il 19 novembre 2015!

Logo del Pokémon Expo Gym

In particolare, il Pokémon Expo Gym sarà presente ad EXPOCITY, una zona del parco estesa per ben 172.000 metri quadrati che consiste in otto grandi edifici e moltissimi negozi “dove si fondono la gioia di scoprire, imparare e giocare“. Il Pokémon Expo Gym rientrerà fra i servizi di intrattenimento offerti dell’Expo Commemoration Park ed al suo interno i più piccoli avranno la possibilità di svolgere alcune attività educative e divertenti allo stesso tempo!

La piantina di EXPOCITY

La piantina di EXPOCITY

Il sito ufficiale del parco ha inoltre presentato Poképara, un progetto che consiste in delle lezioni tenute dalla Prof.ssa Sakura su come facciano Allenatori e mostriciattoli a comunicare tra loro per dare vita alle fantastiche lotte che caratterizzano il marchio!

La direttrice Sakura

La direttrice Sakura

Ulteriori informazioni verranno rilasciate entro la fine di ottobre 2015 tramite il sito ufficiale di Pokémon Expo Gym. Noi fan italiani non possiamo che essere felici dell’ennesima iniziativa promossa da The Pokémon Company, ma chi non farebbe letteralmente i salti di gioia all’idea di un edificio simile all’EXPO Milano 2015?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Osaka Pokémon Expo Gym Sakura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti