1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tutto esaurito per il Pokémon: Symphonic Evolutions, una nuova replica il giorno dopo!

Nel mese di giugno The Pokémon Company International aveva annunciato il tour Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti orchestrali dedicati alle più amate e popolari musiche che hanno caratterizzato i videogiochi Pokémon dal 1996 a oggi. I biglietti per la prima prima tappa, programmata per il 15 agosto a Washington D.C. in occasione dei […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel mese di giugno The Pokémon Company International aveva annunciato il tour Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti orchestrali dedicati alle più amate e popolari musiche che hanno caratterizzato i videogiochi Pokémon dal 1996 a oggi.

I biglietti per la prima prima tappa, programmata per il 15 agosto a Washington D.C. in occasione dei Campionati Mondiali di Pokémon 2014, sono stati venduti con una velocità impressionante, fino a registrare il tutto esaurito. The Pokémon Company International ha deciso quindi di replicare il concerto il giorno successivo e dare la possibilità a tutti di assistere all’emozionante evento.

Il concerto si svolgerà entrambi i giorni all’interno del Warner Theatre alle 20.00 (ora locale), per cui non interferirà con le competizioni del Campionati Mondiali di Pokémon. In base al posto a sedere, il costo dei biglietti alla tappa di Washington, acquistabili presso il sito Livenation, oscillerà tra 50 ed 82 dollari (tra 37 e 61 euro circa).

 

Lo splendido teatro dove si svolgerà il concerto Pokémon!

Nessun abito elegante, gli organizzatori hanno infatti incoraggiato gli appassionati ad andare all’evento in Cosplay e di portare con se il proprio Nintendo 3DS o il proprio mazzo del GCC Pokémon per lottare e scambiare prima e dopo il concerto.

La seconda tappa del Pokémon: Symphonic Evolutions si terrà il 19 settembre 2014 al Mann Center for the Performing Arts di Philadelphia. In futuro sono previste altre tappe (speriamo anche in Europa). Nell’attesa, puoi dare una occhiata alle varie anteprime delle musiche pubblicate nel precedente articolo!

Per ulteriori informazioni, quali le modalità d’acquisto dei biglietti, visita il sito del Pokémon: Symphonic Evolutions!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti