1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista celebra The Legend of Zelda immaginando un Game & Watch dedicato

Il prossimo anno si festeggia il compleanno di The Legend of Zelda e un fan ha provato ad immaginare come sarebbe un Game & Watch a tema.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Per i suoi 35 anni Super Mario ha ricevuto in regalo un Game & Watch dedicato e un artista ha provato a volare con la fantasia creandone uno a tema The Legend of Zelda.

Quest’anno è toccato a Mario festeggiare ma il 2021 sarà l’anno dei 35 anni di The Legend of Zelda e Nintendo potrebbe non lasciarsi sfuggire l’occasione di presentare anche in questo caso una versione personalizzata della sua console Game & Watch dedicata a Link.

Però l’illustratore Olivier Pauwels ha deciso di portarsi avanti e sul suo profilo Twitter ha provato ad immaginare come sarebbe un Game & Watch tutto dedicato al meraviglioso mondo di Hyrule!

Il bordo rosso lascia il posto al verde mentre la colorazione dorata rimarrebbe, al suo interno troverebbe spazio sicuramente il primo gioco della serie uscito su NES nel 1986 e magari anche il secondo uscito sulla stessa piattaforma ma nel 1987.

FONTE: Twitter di Olivier Pauwels

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arte Game & Watch Nintendo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti