1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rihanna, la nuova Capopalestra!

Una pagina Tumblr, vedendo un nuovo abito sfoggiato da Rihanna, immagina la popstar come una capopalestra Pokémon: l’immagine dilaga nel web.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alcuni mesi fa, la famosa popstar Rihanna passeggiava sfoggiando uno dei suoi soliti abiti molto fantasiosi. I fan, specialmente su Twitter, hanno ipotizzato che volesse rimandare a qualche personaggio di un videogioco: molti ancora ricordano i suoi presunti travestimenti da personaggi di Super Mario e subito sono comparse le prime ipotesi e i primi disegni.

 Rihanna_Principessa_Daisy
Rihanna nei panni della Principessa Daisy.

 

La più nota ipotesi è stata fatta dall’utente di Twitter Buildacastle, il quale affermava la somiglianza dell’outfit della cantante con un tipico abito da Capopalestra. In suo aiuto è accorsa la pagina Tumblr di Green Glasses, che ha postato immediatamente un disegno raffigurante la cantante con un Eevee nella borsetta ed un Umbreon ai suoi piedi.

 

Rihanna_capopalestra
Rihanna in versione sportiva a sinistra. A destra, un disegno che la ritrae come Capopalestra.

 

L’immagine è dilagata sul web ed è diventata alquanto famosa, tanto che la gente ha iniziato a sperare che Nintendo approfittasse di questo disegno per far apparire realmente la cantante come Capopalestra in un gioco futuro. I nuovi commenti sono stati contrastanti: molti sono convinti che possa essere una possibilità, taluni hanno mostrato un atteggiamento più restio.

E voi? Come reagireste se vi trovaste a sfidare Rihanna in uno dei prossimi capitoli della serie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capopalestra curiosità Pokémon Rihanna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti