1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Modder ricrea una pista di Mario Kart in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un modder è riuscito a ricreare un circuito funzionante di Mario Kart all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild al nostro caro Link è stata data la possibilità di cavalcare una sfavillante moto e un modder ha ben pensato di usarla su una pista ispirata a Mario Kart.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è diventato ormai da tempo il gioco preferito con cui cimentarsi se si vogliono sfruttare delle mod interessanti ma mai avremmo pensato che si potesse ricreare da zero un’intero circuito ispirato a Mario Kart.

Il modder e utente di YouTube Waikuteru è riuscito a ricreare il Circuito Luigi di Mario Kart Wii all’interno del gioco, aggiungendo anche opzioni di dialogo e un minigioco a tempo. L’intera opera ha richiesto più di 100 ore per essere portata a termine!

Waikuteru ha ammesso che la mod sarà presto resa pubblica e che i giocatori possono trovare la pista appena sopra Tarrey Town. Appena giunti potranno sfidare il percorso cimentandoci con trappole e nemici.

FONTE: Canale Youtube di Waikuteru

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart mod modding The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti