1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nexomon: Extinction, nuovi dettagli rivelati e data d’uscita confermata

Nexomon: Extinction sta per sbarcare sulle nostre console e grazie a dei nuovi video possiamo vedere cosa ci aspetta nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

L’arrivo dei Nexomon si fa sempre più vicino e, dopo aver rivelato la data d’uscita, adesso tramite tre nuovi video possiamo scoprire nuovi dettagli sulle modalità di cattura, sui luoghi e sui personaggi che incontreremo.

Vi ricordiamo che Nexomon: Extinction è un gioco simil Pokémon in cui ci attendono un viaggio in un nuovo mondo e più di 300 creature da catturare.

Nel primo video possiamo vedere come per catturare i Nexomon sia necessario completare una sorta di semplice mini game, in più ogni mostriciattolo reagisce in maniera differente al cibo o alle trappole che utilizzeremo.

Nel gioco il nostro personaggio apparterà alla Gilda dei Domatori, associazione il cui scopo è quello di fermare il temibile Tyrant Nexomon che sta devastando il mondo. Inoltre ci saranno diverse missioni secondarie che aumenteranno le ore di gioco.

I personaggi di Nexomon: Extinction si basano su alcuni stereotipi e spesso non si prenderanno molto sul serio, arrivando anche a rompere la quarta parete. Oltre a questo il sarcasmo regna potente in questo gioco.

Nexomon: Extincion è in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox e Steam e si pone il difficile compito di rivaleggiare con i nostri amati Pokémon. Ce la farà?

FONTE: Canale Youtube di PQubeGames

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nexomon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti