...

Nexomon: Extinction, nuovi dettagli rivelati e data d'uscita confermata

Nexomon: Extinction, nuovi dettagli rivelati e data d'uscita confermata

Metti mi piace!
2 2

L’arrivo dei Nexomon si fa sempre più vicino e, dopo aver rivelato la data d’uscita, adesso tramite tre nuovi video possiamo scoprire nuovi dettagli sulle modalità di cattura, sui luoghi e sui personaggi che incontreremo.

Vi ricordiamo che Nexomon: Extinction è un gioco simil Pokémon in cui ci attendono un viaggio in un nuovo mondo e più di 300 creature da catturare.

Nel primo video possiamo vedere come per catturare i Nexomon sia necessario completare una sorta di semplice mini game, in più ogni mostriciattolo reagisce in maniera differente al cibo o alle trappole che utilizzeremo.

Nel gioco il nostro personaggio apparterà alla Gilda dei Domatori, associazione il cui scopo è quello di fermare il temibile Tyrant Nexomon che sta devastando il mondo. Inoltre ci saranno diverse missioni secondarie che aumenteranno le ore di gioco.

I personaggi di Nexomon: Extinction si basano su alcuni stereotipi e spesso non si prenderanno molto sul serio, arrivando anche a rompere la quarta parete. Oltre a questo il sarcasmo regna potente in questo gioco.

Nexomon: Extincion è in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox e Steam e si pone il difficile compito di rivaleggiare con i nostri amati Pokémon. Ce la farà?

FONTE: Canale Youtube di PQubeGames

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Imperiale
...

Insomma: un po’ di Pokémon e un po’ di Yokai Watch, ma un prodotto estremamente derivativo e tutt’altro che originale. Forse lo proverò, ma se davvero questo promette di essere un Pokémon con altri mostri ed un nome diverso di certo non voglio spendere soldi e continuo con SwSh.

Tocca per altri articoli