1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Niantic apre il proprio negozio online

Niantic ha deciso di aprire il proprio negozio online, dove si potranno acquistare diversi prodotti interamente brandizzati.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Niantic, la software house famosa per aver creato Pokémon GO, ha deciso di aprire il proprio negozio online, dove sarà possibile acquistare diversi prodotti tutti interamente brandizzati.

Lo store è stato chiamato “The Niantic Shop” e al suo interno potranno essere acquistate magliette, cappelli, spille, sciarpe, calzini, borracce e molto altro. Tutti questi prodotti verranno consegnati in tutto il mondo e nel caso in cui vengano superati i 50$ (42,57 euro) di acquisti la consegna avverrà gratuitamente.

A detta di Niantic in futuro verranno aggiunti nuovi prodotti brandizzati per poter soddisfare i gusti di tutti gli appassionati. Inoltre ha anche fatto sapere che durante l’anno corrente verranno aggiunte più modalità di consegna per quanto riguarda l’Europa. Qui di seguito troverete il link per raggiungere lo store, nel caso in cui vogliate dare un’occhiata.

Senza ombra di dubbio questa scelta da parte di Niantic di creare un proprio negozio online dove vendere prodotti brandizzati è stata molto azzeccata, visto che grazie a Pokémon GO moltissime persone sono diventate fan dell’azienda.

FONTE: NintendoWire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

merchandise novità Pokémon GO store online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti