1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon GO Fest 2020 sbarca su TikTok

Mancano pochi giorni al Pokémon GO Fest 2020 che si terrà il 25 e il 26 luglio e le celebrazioni arrivano anche su TikTok.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Mancano pochi giorni al Pokémon GO Fest 2020 che si terrà il 25 e il 26 luglio e le celebrazioni arrivano anche su TikTok. Il cappello con visiera di Pikachu è disponibile come nuovo filtro sul social network delle clip musicali. Per un periodo limitato sarà possibile usare questo speciale filtro e condividere i video su TikTok con il tag #PokemonGO per festeggiare l’evento più importante dell’estate.

Questa è solo una delle tante iniziative disponibili che prevedono anche una lounge virtuale e un kit per stampare e costruire a casa dei gadget di carta. Niantic inoltre donerà i ricavi ottenuti dalle vendite dei biglietti per l’evento Pokémon GO Fest, impegnando un minimo di 5 milioni di dollari a favore della comunità nera. L’evento vero e proprio si svolgerà sabato 25 e domenica 26 luglio 2020: ogni giornata offrirà un’esperienza unica oltre a una diversa storia di ricerca speciale con cui divertirsi. Gli Allenatori potranno partecipare a entrambe le giornate dell’evento con un solo biglietto, ovunque essi si trovino. Le informazioni principali sono disponibili nel nostro articolo dedicato.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Fest tiktok

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti