1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inaugurata la lounge virtuale del Pokémon GO Fest 2020

Come ogni Pokémon GO Fest che si rispetti anche quest’anno ci sarà una lounge dedicata all’evento con tanti contenuti esclusivi.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Come ogni Pokémon GO Fest che si rispetti anche quest’anno ci sarà una lounge dedicata all’evento. Questa volta sarà virtuale e anche se i giocatori non potranno partecipare all’aperto, potranno godere della compagnia di tanti contenuti esclusivi che accompagneranno l’evento.

La lounge virtuale delle squadre del Pokémon GO Fest è uno spazio online che offrirà agli Allenatori di tutto il mondo un posto dove rilassarsi quando vorranno prendersi una pausa dal gioco.

  • Godetevi contenuti video esclusivi del Pokémon GO Fest e molto altro: prendetevi una pausa dalla cattura di Pokémon e guardate qualche video insieme ai vostri compagni Allenatori.
  • Restate aggiornati con le ultime notizie: scoprite cosa stanno postando sui social media le squadre di Pokémon GO e gli Allenatori di tutto il mondo riguardo il #PokemonGOFest2020, senza neanche dover uscire dalla lounge virtuale delle squadre.

Diretta streaming del Pokémon GO Fest 2020

Sintonizzatevi sulla nostra diretta streaming, trasmessa nella lounge virtuale delle squadre, e non perdete le rubriche seguenti.

  • Inizio del Pokémon GO Fest 2020: alle 23:00 di venerdì 24 luglio, unitevi ai vostri compagni Allenatori per l’inizio dei festeggiamenti e per un discorso di John Hanke, fondatore e CEO di Niantic.
  • Realizzare un Pokémon GO Fest: vi siete mai chiesti come si organizza un evento come il Pokémon GO Fest? Sintonizzatevi per scoprire con Liz George (manager della community e dei social) e Laura Wagner (game designer) come riusciamo a rendere possibile questa avventura.
  • Kit “Stampa da casa”: come creare un pacco amicizia: vi va di cimentarvi in attività manuali? Imparate come costruire un autentico pacco amicizia direttamente dall’artista che lo ha ideato, Craig Kitzmann! Scaricate ora il kit “Stampa da casa” per prepararvi.
  • Pokémon GO: approfondimenti dagli sviluppatori: seguite l’intervento di Matt Slemon (product lead per Pokémon GO), con approfondimenti e punti salienti delle attività in programma.
  • Primi passi nella Lega Lotte GO: siete nuovi nella Lega Lotte GO? Non temete, siamo qui per aiutarvi a formare una squadra utilizzando i Pokémon che incontrerete durante il Pokémon GO Fest.
  • Impatto sociale e diversità: scoprite tutti i dettagli su come Niantic si sta adoperando nell’ambito dell’impatto sociale e della diversità.
  • Dietro le quinte dello spot pubblicitario per il Pokémon GO Fest 2020: filmato e diretto da remoto con membri del team a Londra, New York, San Francisco, Seattle e Tokyo, il nostro spot per il Pokémon GO Fest “Look Closer” è stato inspirato dalle comunità e dalle relazioni dei nostri Allenatori di tutto il mondo. In questa rubrica dietro le quinte, potrete scoprire come è stato realizzato questo spot pubblicitario. Inoltre, molto probabilmente ci sarà un intervento del regista Rian Johnson in persona!
  • Aggiornamenti in diretta: ricevete aggiornamenti in diretta sull’evento e partecipate al quiz su Pokémon GO per avere la possibilità di vincere dei premi! Questa rubrica live si ripeterà più volte durante la diretta streaming.
  • Sfilata di moda degli avatar: condividete uno screenshot del look del vostro avatar usando #PokemonGOFest2020 per avere l’opportunità di comparire in questa rubrica.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare un biglietto per l’evento virtuale dal negozio di Pokémon GO. Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento potete leggere l’articolo dedicato.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti