...

Inaugurata la lounge virtuale del Pokémon GO Fest 2020

Inaugurata la lounge virtuale del Pokémon GO Fest 2020

Metti mi piace!
2 1

Come ogni Pokémon GO Fest che si rispetti anche quest’anno ci sarà una lounge dedicata all’evento. Questa volta sarà virtuale e anche se i giocatori non potranno partecipare all’aperto, potranno godere della compagnia di tanti contenuti esclusivi che accompagneranno l’evento.

La lounge virtuale delle squadre del Pokémon GO Fest è uno spazio online che offrirà agli Allenatori di tutto il mondo un posto dove rilassarsi quando vorranno prendersi una pausa dal gioco.

  • Godetevi contenuti video esclusivi del Pokémon GO Fest e molto altro: prendetevi una pausa dalla cattura di Pokémon e guardate qualche video insieme ai vostri compagni Allenatori.
  • Restate aggiornati con le ultime notizie: scoprite cosa stanno postando sui social media le squadre di Pokémon GO e gli Allenatori di tutto il mondo riguardo il #PokemonGOFest2020, senza neanche dover uscire dalla lounge virtuale delle squadre.

Diretta streaming del Pokémon GO Fest 2020

Sintonizzatevi sulla nostra diretta streaming, trasmessa nella lounge virtuale delle squadre, e non perdete le rubriche seguenti.

  • Inizio del Pokémon GO Fest 2020: alle 23:00 di venerdì 24 luglio, unitevi ai vostri compagni Allenatori per l’inizio dei festeggiamenti e per un discorso di John Hanke, fondatore e CEO di Niantic.
  • Realizzare un Pokémon GO Fest: vi siete mai chiesti come si organizza un evento come il Pokémon GO Fest? Sintonizzatevi per scoprire con Liz George (manager della community e dei social) e Laura Wagner (game designer) come riusciamo a rendere possibile questa avventura.
  • Kit “Stampa da casa”: come creare un pacco amicizia: vi va di cimentarvi in attività manuali? Imparate come costruire un autentico pacco amicizia direttamente dall’artista che lo ha ideato, Craig Kitzmann! Scaricate ora il kit “Stampa da casa” per prepararvi.
  • Pokémon GO: approfondimenti dagli sviluppatori: seguite l’intervento di Matt Slemon (product lead per Pokémon GO), con approfondimenti e punti salienti delle attività in programma.
  • Primi passi nella Lega Lotte GO: siete nuovi nella Lega Lotte GO? Non temete, siamo qui per aiutarvi a formare una squadra utilizzando i Pokémon che incontrerete durante il Pokémon GO Fest.
  • Impatto sociale e diversità: scoprite tutti i dettagli su come Niantic si sta adoperando nell’ambito dell’impatto sociale e della diversità.
  • Dietro le quinte dello spot pubblicitario per il Pokémon GO Fest 2020: filmato e diretto da remoto con membri del team a Londra, New York, San Francisco, Seattle e Tokyo, il nostro spot per il Pokémon GO Fest “Look Closer” è stato inspirato dalle comunità e dalle relazioni dei nostri Allenatori di tutto il mondo. In questa rubrica dietro le quinte, potrete scoprire come è stato realizzato questo spot pubblicitario. Inoltre, molto probabilmente ci sarà un intervento del regista Rian Johnson in persona!
  • Aggiornamenti in diretta: ricevete aggiornamenti in diretta sull’evento e partecipate al quiz su Pokémon GO per avere la possibilità di vincere dei premi! Questa rubrica live si ripeterà più volte durante la diretta streaming.
  • Sfilata di moda degli avatar: condividete uno screenshot del look del vostro avatar usando #PokemonGOFest2020 per avere l’opportunità di comparire in questa rubrica.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare un biglietto per l’evento virtuale dal negozio di Pokémon GO. Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento potete leggere l’articolo dedicato.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
Tocca per altri articoli