1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest: è arrivato il kit da stampare a casa

Per festeggiare il Pokémon GO Fest 2020 in qualunque parte del mondo, Niantic ha messo a disposizione un kit ricco di addobbi e attvitià.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Il Pokémon GO Fest di quest’anno non si terrà in una località specifica, ma in tutto il mondo e per festeggiarlo al meglio Niantic mette a disposizione di tutti gli Allenatori un kit di decorazioni e accessori da stampare in casa, così da ricreare l’atmosfera dell’evento ovunque ci troviamo.

A causa dell’ancora precaria situazione sanitaria a livello mondiale, il Pokémon GO Fest 2020 si terrà contemporaneamente in tutto il mondo previo l’acquisto dell’apposito biglietto all’interno dell’app di Niantic. Per immergerci nell’atmosfera della festa basta davvero poco: una stampante, dei colori e tanta fantasia. Durante gli eventi per il Pokémon GO Fest, solitamente sono presenti delle sagome del Porfessor Willow, Blanche, Spark e Candela a dimensione naturale con cui poter fare delle divertenti foto. Potremo ricreare le quattro figure iconiche di Pokémon GO direttamente a casa nostra stampando le varie parti del personaggio su dei fogli A4, per poi assemblarli insieme.

Pokémon GO Fest 2020 kit Professor Willow
Esempio per ricreare la sagoma del Professor Willow

Oltre al professore e ai capisquadra, troveremo anche una Poké Ball e un Pacco amicizia da ritagliare e assemblare per tuffarci ancora di più nello spirito della festa. Le decorazioni però non finiscono qui, e per addobbare come si deve una casa per un grande evento, servono anche degli stendardi. Mostra a tutti i colori del tuo team con dei simpaticissimi stendardi della Squadra Saggezza, Istinto o Coraggio, ma attenzione anche quelli del Team Rocket GO voglio partecipare alla festa!

Per divertirsi in compagnia c’è bisogno anche di giochi oltre a uno smartphone per cattura tutte le creature su Pokémon GO. Per questo sono disponibili anche delle simpaticissime attività come un labirinto, elementi da colorare e dei divertenti cartelli su cui incollare o disegnare il vostro Pokémon preferito per scattarci insieme delle foto uniche. Le migliori fotografie che verranno pubblicate sui social con l’hashtag #PokemonGOFest2020 saranno condivise anche da Niantic.

Pokémon GO Fest kit

Il Pokémon GO Fest si avvicina a grandi passi, e grazie a questo kit, scaricabile dal sito ufficiale dell’applicazione, festeggiarlo sarà più divertente che mai. Armiamoci di colori, forbici, colla e delle nostre Poké Ball, il grande evento dell’anno in Pokémon GO sta per cominciare.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti