1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Indivisible avrà la sua serie TV

A quanto sembra l’ottimo Indivisible verrà molto presto adattato in una serie tv per il nuovo servizio streaming di NBCU.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

A quanto sembra il bellissimo Indivisible verrà presto trasformato in una serie tv che trasporterà le avventure di Ajna e dei suoi amici sul piccolo schermo.

Ancora non si sa di preciso se la serie tv di Indivisible sarà animata o se si tratterà di un live action con attori in carne e ossa. Per il momento sappiamo solo che farà parte del catalogo di Peacock, servizio streaming di NBCU.

Ad occuparsi del progetto troviamo Meg LeFauve, già nominata all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale di Inside Out, e Jonathan Fernandez che ha contribuito alla realizzazione di Rob the Mob.

Il gioco, sviluppato da Lab Zero Games e pubblicato da 505 Games, ruota attorno ad Ajna, una ragazza impavida e ribelle. Cresciuta da suo padre alla periferia della loro città rurale, la sua vita viene gettata nel caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.

Una delle particolarità di Indivisible è proprio la sua realizzazione grafica che somiglia molto a quella di un cartone animato, quindi la serie tv animata potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

FONTE: Deadline

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

505 Games indivisible Lab Zero Games serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti