Mondo Pokémon

Svelati i nanoblock di Slowpoke e Farfetch'd di Galar

Si arricchisce di due nuovi prodotti la serie di Nanoblock dei Pokémon! L’azienda giapponese Kawada, produttrice di queste piccole figure assemblabili composte da mattoncini colorati, rilascerà a breve i Nanoblock dedicati a Slowpoke e Farfetch’d di Galar. Saranno rese disponibili entrambe a partire da agosto 2020, anche se non è ancora stata definita una data precisa per il lancio.

Farfetch’d, nonostante le minuscole dimensioni della statuetta (44 x 59 x 80 mm), mantiene il proprio aspetto minaccioso e ovviamente il caratteristico porro gigante che trascina sulla spalla per combattere.

Il Nanoblock di Slowpoke può invece essere considerato un prodotto 2 in 1 per una sua particolare caratteristica: la confezione avrà in dotazione sia i pezzi gialli necessari a dotare la figure del capo dorato della forma Galar del Pokémon, sia i pezzi rosa. Avrete così la possibilità di scegliere se costruire uno Slowpoke di prima generazione o di ottava. Le dimensioni di questo Pokémon saranno invece 40 x 26 x 96 mm una volta assemblato.

Non si conoscono ancora i prezzi di vendita di questi nuovi prodotti, ma di solito questi oscillano tra i 950 e i 1.300 yen, cioè tra gli 8 e 11 euro circa.

FONTE: sito ufficiale Nanoblock

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 03/07/2020 04:32:28

li riconosci solo se li vedi da lontano

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)