1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Samantha Vega e Pokémon collaborano per una nuova linea di abbigliamento

The Pokémon Company e Samantha Vega collaborano per una linea di abbigliamento a tema mostriciattoli tascabili: vediamola insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Recentemente Samantha Vega, un marchio di abbigliamento giapponese, ha annunciato una nuova collezione creata in collaborazione con The Pokémon Company.
I capi sono stati creati con cura e particolare attenzione ai dettagli, dagli abbinamenti cromatici alle pochette, e hanno un’impronta più elegante rispetto a quella sportiva della linea Merchoid.

samantha vega pikachu

Non poteva mancare un outfit dedicato alla mascotte dei mostriciattoli tascabili, l’amatissimo Pikachu, che si distingue per colori accesi, vivaci e prorompenti.
Un giallo paglierino, intenso come una scarica elettrica, è accompagnato da un bianco candido, mentre il musetto determinato del Pokémon Topo fa capolino sulla pochette.

samantha vega rocket

Cambiamo tema: dalla vivacità di Pikachu passiamo alla pericolosa classe del Team Rocket.
In questo caso la scelta cromatica si incentra sul contrasto: la maglietta bianca, decorata con lo stemma dell’organizzazione criminale, è in contrapposizione con il resto dei capi d’abbigliamento, neri come l’inchiostro.
A completare il tutto, una clutch ottagonale colorata come una Poké Ball.

samantha vega spettro

Scarpe coi tacchi, un vestito slanciato, nero come una notte senza stelle abbinato ad accessori viola, colore misterioso ed elegante: un outfit perfetto per un’Allenatrice di tipo Spettro.
Per completarlo, si potrebbe anche scegliere un accessorio dedicato a Gengar, l’iconico Pokémon Ombra.

samantha vega eevee

Chiudiamo con colori autunnali, rustici e sbarazzini: il verde frugale degli stivali, e il vestito color corteccia con una cinta verde foresta in vita si sposano perfettamente con la pochette dedicata a Eevee. Il Pokémon Evoluzione appare sorridente, stampato su una clutch che riprende il colore del suo pelo.

Al momento, la collezione è disponibile in Giappone, e non è chiaro se verrà rilasciata anche nel resto del mondo.

FONTE: Samantha Vega

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abbigliamento merchandise

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti