1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Café Mix: il merchandise dedicato arriva nei Pokémon Center

Pokémon Café Mix è ormai prossimo al rilascio e i Pokémon Center del Giappone ci mostrano la prima linea di prodotti dedicati.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Pokémon Café Mix, il titolo puzzle game annunciato durante l’ultimo Pokémon Presents, è ormai prossimo al rilascio e sul sito ufficiale ci viene presentata la prima linea di prodotti dedicati nei Pokémon Center.

Pokémon Café Mix

Con il rilascio previsto per il prossimo 24 giugno su Nintendo Switch e sui dispositivi mobili Android e iOS e lo stile artistico già noto vediamo su quali mostriciattoli tascabili The Pokémon Company ha puntato i riflettori questa volta.

Pokémon Café Mix

In questa nuova e spensierata avventura videoludica avremo la possibilità di farci accompagnare dai plush di Pikachu, Eevee e Munchlax tutti decorati con cappellino e sciarpa.

Pokémon Café Mix

Dalle dimensioni decisamente più tascabili alle due mascotte del mondo Pokémon si uniscono Charmander, Starly, Munchlax e Lucario come simpatici portafortuna.

Tante le possibilità di inserire un po’ del mondo Pokémon a tavola per gli appassionati del settore tema del titolo Pokémon Café Mix o semplicemente per gli amanti del dettaglio. Un piatto piano, una tazza da tè con piattino e dei colorati tovagliolini si aggiungono a questa linea di prodotti.

Questi e molti altri prodotti come adesivi e illustrazioni dedicati a Pokémon Cafè Mix saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi dal 27 giugno. Per alcuni prodotti selezionati sarà possibile effettuare l’acquisto tramite Amazon Japan e quindi anche a portata di noi occidentali.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti