1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le statuette dei personaggi principali di Pokémon Spada e Scudo

Rilasciate da Bandai, ecco le immagini delle statuette dedicate a Victor e Gloria, i personaggi principali di Pokémon Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Bandai ha rilasciato alcune immagini che mostrano le figurine dedicate a Victor e Gloria (Masaru e Yuri in giapponese), i personaggi principali di Pokémon Spada e Scudo, preparate per la linea Pokémon Scale World Galar; la nuova serie di statuette dedicata all’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili.

Entrambi gli Allenatori provenienti dalla rustica cittadina di Furlongham sono ritratti con i vestiti che indossano all’inizio della propria avventura: viene da chiedersi se però stiano nascondendo la loro iconica divisa della Sfida delle Palestre nel loro zaino!
Le statuette dei due personaggi principali non hanno articolazioni mobili, ma presentano comunque una notevole attenzione ai dettagli, e non potranno mancare nella collezione di un vero appassionato di Galar.

La statuina di Gloria sarà alta 7,75 cm e verrà rilasciata a settembre ma altri dettagli, anche riguardanti quella di Victor, verranno rivelati nel mese di giugno.

FONTE: ninten-switch.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Galar Pokémon Spada e Scudo Statuetta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti