1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai presenta una nuova serie di figure in scala dedicate a Galar

Bandai ha presentato le sue nuove figure dedicate a Galar per celebrare l’ottava generazione, già prenotabili e disponibili a settembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Anche l’ottava generazione avrà delle figure dedicate firmate da Bandai che ha presentato la sua nuova serie di statuette raffiguranti personaggi e Pokémon provenienti dalla regione di Galar. Queste sono già disponibili per il preordine, ma prima di vederle arrivare sui propri scaffali si dovrà aspettare il mese di settembre.

La qualità di Bandai si fa vedere in questa serie di figure dedicate a Galar, raffigurando l’Allenatrice protagonista, Gloria, i tre Pokémon iniziali, Grookey, Scorbunny e Sobble insieme alle loro evoluzioni, Yamper, Wooloo, Alcremie e Toxel. Tutte queste statuette non hanno delle articolazioni mobili e sono ferme nelle loro pose, ma il livello di dettagli presente su di esse è veramente buono. I set sono separati, Rillaboom non fa parte dello stesso in cui si possono trovare tutti gli altri Pokémon, ma devono essere acquistati insieme: il prezzo per il set con Gloria e tutti gli altri mostriciattoli è di 3.850 yen (€32,50), mentre quello di Rillaboom è di 3.960 yen (€33,40)

Queste figure saranno sicuramente ricercate da molti collezionatori, che non potranno perdersi l’opportunità di avere i Pokémon di ottava generazione tra le proprie fila di statuette dedicate ai mostriciattoli.

FONTE: Bandai (Rillaboom), Bandai (Gloria)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai figure Pokémon Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti