Mondo Pokémon

Bandai presenta una nuova serie di figure in scala dedicate a Galar

Anche l’ottava generazione avrà delle figure dedicate firmate da Bandai che ha presentato la sua nuova serie di statuette raffiguranti personaggi e Pokémon provenienti dalla regione di Galar. Queste sono già disponibili per il preordine, ma prima di vederle arrivare sui propri scaffali si dovrà aspettare il mese di settembre.

La qualità di Bandai si fa vedere in questa serie di figure dedicate a Galar, raffigurando l’Allenatrice protagonista, Gloria, i tre Pokémon iniziali, Grookey, Scorbunny e Sobble insieme alle loro evoluzioni, Yamper, Wooloo, Alcremie e Toxel. Tutte queste statuette non hanno delle articolazioni mobili e sono ferme nelle loro pose, ma il livello di dettagli presente su di esse è veramente buono. I set sono separati, Rillaboom non fa parte dello stesso in cui si possono trovare tutti gli altri Pokémon, ma devono essere acquistati insieme: il prezzo per il set con Gloria e tutti gli altri mostriciattoli è di 3.850 yen (€32,50), mentre quello di Rillaboom è di 3.960 yen (€33,40)

Queste figure saranno sicuramente ricercate da molti collezionatori, che non potranno perdersi l’opportunità di avere i Pokémon di ottava generazione tra le proprie fila di statuette dedicate ai mostriciattoli.

FONTE: Bandai (Rillaboom), Bandai (Gloria)

Articolo di Manuel Gagliano

Speciali

Commenti

...
ThiccQwilfish 21/05/2020 12:43:17

Bellissime,soprattutto Gloria e Inteleon

 

Però Alcremie così piccola... :/

...
MoonlightUmbreon 21/05/2020 12:52:16

Bellissime tutte quante direi:love:

...
Giulius94 21/05/2020 13:19:01

alcremie deve essere miaaaaaaaa :wooloo::cuore:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)