1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Adidas lancia delle nuove ciabatte dedicate a Pikachu

Sullo store americano di Adidas compaiono delle ciabatte gialle da spiaggia per bambini a tema Pokémon raffiguranti Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

La collaborazione tra il colosso dello sport Adidas e The Pokémon Company continuano, portando sul mercato americano un nuovo paio di ciabatte dedicate ai più piccoli e raffiguranti Pikachu.

Dallo store online americano di Adidas arrivano le immagini di un nuovo paio di ciabatte da piscina o da spiaggia raffiguranti Pikachu. Le ciabatte sono disponibili soltanto nel modello per bambini e sono esaurite in pochissimo tempo. La calzatura si presenta in un giallo davvero acceso e brillante, come quello del Pokémon Topo, raffigurato sulla parte frontale insieme alle strisce nere e bianche iconiche del brand sportivo. Il prezzo di queste ciabatte elettrizzanti è di 20$ (circa 18€), e probabilmente torneranno disponibili nel corso di queste settimane.

Il grande successo che hanno avuto negli USA speriamo spingano Adidas a portare questo tipo di calzature anche in Europa, aggiungendolo ai diversi prodotti a tema Pokémon già presenti e acquistabili in Italia. Anche se è un prodotto pensato per i bambini, ci auguriamo che da questa collaborazione possano nascere anche dei prodotti simili per una categoria di fan più “anziana”. D’altronde, ogni Allenatore di Pokémon che si rispetti ha bisogno delle sue bellissime ciabatte Adidas con un simpatico Pikachu stampato sopra.

FONTE: Adidas

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Adidas Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti