1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Centiskorch è una creazione di James Turner

James Turner rivela di essere l’autore del design di Centiskorch con una delle sue fantastiche illustrazione sul proprio account Twitter.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

L’account Twitter di James Turner è un’irrefrenabile fucina di brillanti idee e meravigliose illustrazioni in questo periodo: il talentuoso Art Director di Pokémon Spada e Scudo è particolarmente ispirato negli ultimi giorni, sfornando un’opera d’arte dopo l’altra, e dopo Pikachu, Chikorita ed Eiscue, ha voluto deliziare i fan con uno stupendo disegno dedicato a un’altra creatura tascabile di Galar, vale a dire Centiskorch!

Approfittando del clima torrido che sta cominciando a farsi sentire a Tokyo, l’artista britannico ha voluto omaggiare il Pokémon Termogeno con una fantastica e fiammeggiante illustrazione, che colpisce per la sua essenzialità e l’eccezionale tratto stilistico del grafich designer di Game Freak: su uno sfondo monocromatico rosa, Centiskorch si erge minaccioso e sinuoso, pronto a incenerire chiunque con le sue lingue di fuoco.

Ciò che più strabilia, però, oltre al disegno è il sorprendente retroscena che James Turner in persona ha voluto rivelare in questo stesso tweet: egli, infatti, ha tenuto particolarmente a specificare che l’autore all’origine del design del Pokémon Termogeno è proprio lui!

Questo post non poteva che spopolare tra gli Allenatori attivi sul social network dei “cinguettii”: in poche ore l’illustrazione dell’Art Director di Pokémon Spada e Scudo ha guadagnato più di 12.000 Mi piace e oltre 2.000 condivisioni. In molti, inoltre, hanno ringraziato James Turner per averci regalato questo formidabile mostriciattolo tascabile, risultato uno tra i più apprezzati e amati dell’ottava generazione, e l’artista britannico ha risposto a numerosi commenti, dicendosi oltremodo felice che la sua creatura abbia avuto così tanto successo.

Centiskorch

Centiskorch va così ad aggiungersi alla numerosa lista di mostriciattoli tascabili concepiti da James Turner, che ricordiamo essere il primo artista occidentale a lavorare all’ideazione di Pokémon per Game Freak e il disegnatore della linee evolutive di Vanillite, di Golett, di Vullaby, di Phantump e di Poipole, oltre che creatore delle Ultracreature Buzzwole e Guzzlord.

Possiamo solo chiederci, quindi, quali altri mostriciattoli di Galar siano opera sua, aspettando di scoprire quali ulteriori Pokémon ci donerà per le nostre avventure!

FONTE: @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Centiskorch Galar James Turner Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti