1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Pocket Botanical, la nuova linea di prodotti Re-Ment

Ecco Pokémon Pocket Botanical, la nuova linea di prodotti collezionabili firmata Re-Ment, decorazioni rilassanti per ogni tipo di scrivania!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Non è la prima volta che Re-Ment, azienda giapponese specializzata nella produzione di oggetti da collezione, collabora con The Pokémon Company per la creazione di gadget unici.
L’ultima linea, per ora purtroppo circoscritta in Giappone, si chiama Pokémon Pocket Botanical, e si tratta di Gachapon (o Gashapon) che raffigurano i mostriciattoli tascabili immersi nel verde di alcune piante da appartamento (ovviamente artificiali!).
Ogni capsula è stata creata con particolare cura e attenzione ai dettagli, perfette per decorare scrivanie per il lavoro e per lo studio, scaffali da collezionisti o la vostra postazione di gioco con un tocco rilassante, rendendo più facile sopportare l’attesa per l’uscita dell’Isola solitaria dell’Armatura.

Pocket Botanical Giochi
L’intera collezione Pokémon Pocket Botanical.

I Pokémon disponibili sono:
Pikachu, il Pokémon Topo;
Pidgeot, il Pokémon Uccello;
Bulbasaur, il Pokémon Seme;
Scizor, il Pokémon Chele;
Horsea e Dratini, i Pokémon Drago;
Arcanine, il Pokémon Leggenda.

A ognuno di loro è stata affiancata un tipo di pianta che ben si addice alla personalità o al tipo di Pokémon: ad esempio, abbiamo Pikachu che posa felice accanto a un cactus che gli assomiglia, Bulbasaur con un fiore che ricorda quello di Venusaur, oppure Horsea e Dratini che si rilassano in acqua. Inoltre, su ogni miniatura è segnato il numero di Pokédex corrispondente al mostriciattolo raffigurato.

Infine, poiché questi prodotti non sono disponibili fuori dal Giappone, ecco a voi una piccola galleria di altri oggetti da collezione creati da Re-Ment, come la serie Pokémon Terrarium, disponibili in Italia.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

FONTE: Pokémon Pocket Botanical

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti