1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Game Awards 2020 si svolgeranno solo in streaming

Anche i Game Awards potrebbero svolgersi digitalmente a causa della pandemia, nonostante non ci siano certezze le probabilità sono alte.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo la sostituzione dell’E3 con il Summer Game Festival, anche i Game Awards potrebbero svolgersi digitalmente. Geoff Keighley, noto presentatore e organizzatore dell’evento, ha dichiarato che, a causa della pandemia, le probabilità, che anche l’evento che designerà il gioco dell’anno, si svolga in streaming sono molto alte. Il giornalista canadese ha dichiarato che il 99% del pubblico, solitamente, è digitale e che gli spettatori fisici normalmente sono circa 5.000, quindi non ci sarebbero problemi per l’organizzazione dell’evento.

I Game Awards

I Game Awards sembrano essere comunque al sicuro, Keighley , infatti, ha dichiarato che l’evento si svolgerà come ogni anno a dicembre e che già ci sono ben cinque piani per fronteggiare qualsiasi situazione si proponga a causa della pandemia. Sperando che le rinunce per uno degli show più attesi del mondo videoludico siano minime, probabilmente sarà lo stesso organizzatore a dare nuove notizie sui suoi canali social.

FONTE: Venturebeat

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti