1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Summer Game Fest: lineup e dettagli dell’evento digitale che sostituisce l’E3

Geoff Keighley, noto organizzatore dei The Game Awards, ha annunciato il proprio evento digitale in sostituzione dell’E3: il Summer Game Fest.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

L’E3 2020, come sappiamo, è stato cancellato per l’emergenza coronavirus, ma nonostante ciò l’industria dei videogiochi non si vuole fermare. Per questo motivo, molte aziende stanno cercando di ritagliarsi comunque il proprio spazio quest’estate per presentare i propri prodotti. Geoff Keighley, noto organizzatore e presentatore dei The Game Awards, ha creato un vero e proprio evento digitale in sostituzione della famosa fiera di Los Angeles: il Summer Game Fest.

L’evento andrà avanti per ben 4 mesi, da maggio ad agosto 2020, in cui saranno presenti varie manifestazioni dedicate al mondo dei videogiochi: quasi tutte le grandi software house e hardware house hanno confermato la loro presenza al Summer Game Fest, i cui dettagli sono riportati direttamente sul sito ufficiale.

È stata anche annunciata la lineup in cui notiamo la presenza di grandi aziende che hanno fatto la fortuna dell’industria videoludica: 2K, Activision, Bandai Namco, Blizzard, Bungie, CD Projekt Red, Digital Extremes, Electronic Arts, PlayStation, Private Division, RIOT Games, Square Enix, Steam, Warner Bros e Xbox.

summer game fest lineup

Nessuna notizia certa per quanto riguarda Nintendo, la cui posizione non è ancora ben chiara: la casa di Kyoto non ha mai voluto condividere il palcoscenico con nessuno, ma le voci di una possibile non pubblicazione del tradizionale Nintendo Direct estivo si fanno sempre più insistenti.

Seguirete l’evento? Quale annuncio vi aspettate di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Evento Streaming Summer Game Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti