1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fanartist realizza un tributo a Pokémon Rubino e Zaffiro con carta e forbici

Il fanartist GUMY ART, attivo da poche settimane su YouTube, ha dedicato la sua ultima opera ai titoli Pokémon Rubino e Zaffiro.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
21

Il fanartist GUMY ART, attivo da poche settimane su YouTube, ha dedicato la sua ultima opera ai titoli di terza generazione Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Il materiale richiesto è decisamente alla portata di tutti: carta, forbici e una discreta manualità nel piegare la carta.

L’opera ritrae il climax delle nostre avventure nella regione di Hoenn. L’anno è il 200: il Team Idro e il Team Magma minacciano l’intero mondo Pokémon con intenti improponibili condotti a suon di imboscate nelle Cascate Meteorae furti di sottomarini. Come conseguenza dei loro folli piani i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre si sono risvegliati.

All’interno della Grotta dei Tempi tutti gli Allenatori che si sono cimentati nelle imprese di Pokémon Rubino e Zaffiro si sono trovati in questa situazione e ne sono usciti vittoriosi e pronti per affrontare la Lega Pokémon.

Il video si propone come un tutorial veloce e facile da seguire e nelle info l’autore ha lasciato tutti i riferimenti del caso per metterci al lavoro e provare a realizzare queste piccole opere d’arte.

FONTE: GUMY Art

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art Hoenn papercraft Pokémon Rubino e Zaffiro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti