Mondo Pokémon

Fanartist realizza un tributo a Pokémon Rubino e Zaffiro con carta e forbici

Il fanartist GUMY ART, attivo da poche settimane su YouTube, ha dedicato la sua ultima opera ai titoli di terza generazione Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Il materiale richiesto è decisamente alla portata di tutti: carta, forbici e una discreta manualità nel piegare la carta.

L’opera ritrae il climax delle nostre avventure nella regione di Hoenn. L’anno è il 200: il Team Idro e il Team Magma minacciano l’intero mondo Pokémon con intenti improponibili condotti a suon di imboscate nelle Cascate Meteorae furti di sottomarini. Come conseguenza dei loro folli piani i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre si sono risvegliati.

All’interno della Grotta dei Tempi tutti gli Allenatori che si sono cimentati nelle imprese di Pokémon Rubino e Zaffiro si sono trovati in questa situazione e ne sono usciti vittoriosi e pronti per affrontare la Lega Pokémon.

Il video si propone come un tutorial veloce e facile da seguire e nelle info l’autore ha lasciato tutti i riferimenti del caso per metterci al lavoro e provare a realizzare queste piccole opere d’arte.

FONTE: GUMY Art

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
scared 20/05/2020 18:28:12

Idea originale :) 

...
Alcidead 20/05/2020 18:33:43

Bello:Snom:

...
ThiccQwilfish 20/05/2020 21:26:17

Davvero stupendo *^*

Spoiler

Aspetto la versione Torre dei Cieli con Rayquaza :look:

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)