1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Altri annunci a sorpresa ai Campionati Mondiali Pokémon?!

Due eventi segreti ai Campionati Mondiali Pokémon 2015? Durante gli eventi, alle 19:30 ed alle 21:30 italiane, potrebbero esserci nuovi importanti annunci!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono in arrivo nuovi annunci a sorpresa ai Campionati Mondiali Pokémon 2015? Dopo l’annuncio ufficiale dell’uscita di Pokkén Tournament per Wii U, durante la diretta è stato mostrato il programma della giornata:

Come è possibile vedere, compaiono due eventi misteriosi che inizieranno rispettivamente alle ore 19:30 e 21:30 italiane. Essendo presenti Junichi Masuda e Shigeru Ohmori ai Campionati Mondiali, è abbastanza probabile che durante gli eventi possano essere fatti annunci su nuovi giochi Pokémon o sui giochi in arrivo.

Campionati Mondiali Pokémon - melmina verde

Tuttavia, non è da escludere l’ipotesi che si possa parlare della melmina verde apparsa più volte negli ultimi tempi: il misterioso Pokémon, visto per la prima volta nel teaser del nuovo film Pokémon, è stato successivamente mostrato nel trailer dello speciale sulle Megaevoluzioni e si ipotizza che sia proprio lui a celarsi dietro il punto interrogativo delle cartoline ottenibili attraverso il bonus preordine di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Al momento non sono disponibili altri dettagli, vista infatti la presenza della parola “secret” è alquanto probabile che non trapelerà nulla prima degli eventi stessi. E voi? Cosa pensate faranno? Credete che durante i Campionati Mondiali ci saranno altre simpatiche sorprese?

Nonostante l’alone di mistero, a poca distanza dalla pubblicazione del programma è stato rivelato che il primo evento (che si ricorda inizierà alle 19:30 italiane) sarà un torneo di Pokkén Tournament! La conferma è arrivata sia dalla diretta dei Campionati Mondiali, sia da un tweet del programmatore di Tekken:

Campionati Mondiali Pokémon - tweet harada

Per quanto riguarda l’evento delle 21:30 non sono disponibili informazioni. È probabile che vengano disputate le finali e che ci siano le premiazioni, ma non è comunque da escludere che possano realmente esserci nuovi annunci a sorpresa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon nuovo Pokémon Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti