...
Kirby selvatico appare nel nuovo trailer di Fortnite, ma viene censurato

Kirby selvatico appare nel nuovo trailer di Fortnite, ma viene censurato

Metti mi piace!
2 8

Periodo movimentato per il piccolo Kirby. Dopo aver festeggiato il suo ventottesimo compleanno con un’immagine simpatica, la piccola pallina rosa ha fatto capolino in un video promozionale di Fortnite.

Party Royale è il nome della nuova modalità del gioco targato Epic Games. Si tratta di uno spazio virtuale dedicato al solo svago, distaccandosi dalla Battle Royale che l’ha portato al successo mondiale. Il trailer pubblicato per l’occasione vede un ospite davvero particolare fare capolino per un fugace attimo.

Al minuto 00:01, nella parte in basso a destra, appare inaspettatamente proprio Kirby. Non è chiaro se Nintendo abbia dato il consenso agli autori di sfruttare l’immagine di una delle loro storiche icone, certo è invece che Sony e Microsoft abbiano dovuto agire nel tentativo di nasconderlo.

Come potete notare dall’immagine tratta dallo stesso trailer nelle versioni Xbox e PlayStation, la sagoma di Kirby è stata sfocata per evitare di incorrere in ovvi problemi legati ai diritti d’autore della grande N.

Pare improbabile immaginare una collaborazione fra la casa di Kyoto e il team di Fortnite indirizzata ad avere ospite Kirby, che per ora rimane un ospite inaspettato della scena.

FONTE: GoNintendo

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

No dai non possono :oopsie:

...

image.png.2f9b1ef0502023b4683ad70e11b725b1.pngA copiòimage.png.2f9b1ef0502023b4683ad70e11b725b1.png!

...

#KIRBYVIVE

Tocca per altri articoli