1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Tokyo Game Show 2020 è stato cancellato: sarà svolto in formato digitale

Anche per il Tokyo Game Show 2020 l’unica soluzione per riuscire a svolgere l’evento è tramite l’online, come molti altri stanno facendo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come molti altri eventi, tra i quali il torneo Evo 2020, anche il Tokyo Game Show 2020 non ha potuto fare altro che passare al digitale, dato che le condizioni non permettono lo svolgimento tradizionale dell’evento. Lo show sarebbe dovuto essere svolto dal 24 al 27 settembre, ma è stato cancellato.

La popolare fiera di videogiochi giapponese sarà sostituita da un evento online, un modo alternativo per non cancellarla completamente e farla arrivare nelle case degli spettatori. Tramite un comunicato ufficiale, gli organizzatori dell’evento hanno dichiarato che:

A causa della pandemia a livello globale del nuovo coronavirus (COVID-19) e dato che la situazione rimane imprevedibile anche in Giappone, l’organizzatore e i co-organizzatori hanno raggiunto la decisione dopo una lunga riflessione di mettere al primo posto assoluto la salute dei visitatori, degli espositori e delle parti interessate. Chiediamo la vostra gentile comprensione e cooperazione.

Anche per questo evento, un passaggio al digitale era inevitabile, con le condizioni che non migliorano ancora. Altre informazioni saranno rilasciate dagli organizzatori sul sito ufficiale nel tardo maggio. Cosa ne pensate?

FONTE: Tokyo Game Show 2020

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti