...

Indivisible: lo sviluppatore chiarisce il motivo dell'uscita a sorpresa

Indivisible: lo sviluppatore chiarisce il motivo dell'uscita a sorpresa

Metti mi piace!
1 5

Dopo la risposta di Mike Zaimont sulla pubblicazione anticipata di Indivisible a sua insaputa, lo sviluppatore del titolo, 505 Games, ha rilasciato una dichiarazione in modo da spiegare e chiarire quanto accaduto.

Secondo le parole di 505 Games sembrerebbe che il rilascio anticipato di Indivisible sia stato dovuto a un errore con il sistema di rilascio usato per programmare l’orario e la data di pubblicazione del gioco sul Nintendo eShop.

Indivisible

Di seguito le sue parole:

La data originale per il rilascio di Indivisible su Nintendo Switch era il 28 aprile 2020. La versione del gioco aveva passato il test sull’assicurazione della qualità (QA) e il resto dei controlli ed era stata approvata per essere rilasciata da tutti i componenti. Tutto era stato stabilito per essere pubblicato automaticamente per quella data.

Successivamente si era presa la decisione di posticipare il rilascio per inizio maggio, in modo da poter includere direttamente anche il primo aggiornamento. L’aggiornamento avrebbe aggiunto un pulsante d’opzione in più sulla frequenza dei fotogrammi, il supporto alla modalità TV, Roti, aggiornamenti sulla performance e cambiamenti nella localizzazione.

Sfortunatamente, la nuova data di lancio non si è aggiornata con quella precedente. Per questo motivo il gioco è uscito prima del dovuto a sorpresa di tutti, compresi noi di 505 Games.

Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessia Mazzeo
...

Insomma, hanno fatto in ritardo ad aggiornare gli shop e i computer hanno fatto un po di testa loro.

I computer sono i veri vincitori qua, hanno giocato il gioco in anticipo...

...

In poche parole si sono dimenticati di aggiornare la data, altro che errore con il sistema di rilascio. :moonmoon:

...

Allora non è stato un caso direi :asduj1:

Tocca per altri articoli