1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara Tomy presenta i peluche di Gengar, Riolu, Dragonite e Morpeko

Il mondo Pokémon si arricchisce con nuovi peluche della Takara Tomy dedicati a vecchi e nuovi Pokémon. Tra questi Gengar e Dragonite.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il mondo Pokémon si arricchisce con nuovi peluche della Takara Tomy dedicati a vecchi e nuovi Pokémon. Al momento disponibili solo in Giappone, tra i protagonisti di questa nuova ondata troviamo Gengar, Riolu, Dragonite e Morpeko.

A rappresentare la prima generazione Pokémon abbiamo un sorridente Dragonite e un Gengar addormentato, probabilmente in piena digestione dopo aver usato Mangiasogni.

Takara Tomy

La Takara Tomy ha riservato qualche attenzione anche all’ottava generazione Pokémon prendendo come modello uno dei mostriciattoli tascabili che più hanno convinto nella regione di Galar: Morpeko, il Pokémon Doppiafaccia.

A chiudere la galleria di questi nuovi peluche il Pokémon Emanazione Riolu da poco entrato nella squadra di un famoso Allenatore, se siete curiosi potete scoprirlo in questo spoiler della serie animata.

Insieme a questi nuovi peluche della Takara Tomy, sul negozio giapponese online del Pokémon Center, vi aspetta il nuovo peluche dedicato a Duraludon, il Pokémon Metallolega.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Peluche Pokémon Center Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti