1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli sviluppatori di Indivisible non sapevano che il loro gioco fosse già uscito

A sorpesa Indivisible, il fantastico platform-RPG di Lab Zero Games è finalmente disponibile sul Nintendo eShop. Ed è anche scontato!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Quanto sarebbe bello non dover più aspettare per giocare ad Indivisible, il Platform-RPG sviluppato da Lab Zero Games annunciato per Nintendo Switch ma ancora senza una data di lancio precisa… Aspetta aspetta, come sarebbe a dire che il titolo è già disponibile ma nessuno ha avvisato il team del suo rilascio?

Mike Zaimont, responsabile del progetto Indivisible, ha scritto sul suo profilo ufficiale Twitter di aver scoperto la presenza del gioco sul Nintendo eShop grazie ai messaggi di auguri ricevuti dai fan.

Mike sembra aver preso la notizia con la giusta dose di ironia, ricordando che il porting del gioco per Nintendo Switch è realizzato in maniera perfetta e che al momento è anche acquistabile a prezzo scontato. Tuttavia tende a precisare che si tratta di una vecchia versione e non di quella che sarebbe dovuta uscire. Infatti mancano funzioni come il New Game+ o la possibilità di affrontare l’avventura in co-op.

Precisa anche che questo non è il modus operandi usuale di Lab Zero Games, continuando a scusarsi e a dire che non è stata una loro scelta.

Indivisible

Già disponibile su Playstation 4 e Xbox One Indivisible narra le avventure di Ajna la cui vita viene messa in pericolo quando l’attacco di un esercito comandato da Ravannanar che brucia il suo villaggio e uccide suo padre. Durante il caos, Ajna risveglierà una misteriosa capacità che le consentirà di assorbire determinati individui noti come Incarnazioni e partire alla ricerca di vendetta contro l’assassino del padre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

indivisible Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti