1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

U-Treasure rivela una collana elettrizzante a tema Pokémon

U-Treasure lancia sul mercato giapponese una nuova collana a tema Pokémon elettrici, acquistabile in versione oro o argento laccato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La nota marca giapponese di gioielli U-Treasure, famosa per le sue creazioni a tema Pokémon e non solo, presenta al mercato nipponico una nuova collana dedicata ai mostriciattoli tascabili di tipo Elettro.

Sono diversi gli accessori che la U-Treasure ha dedicato ai Pokémon, e non è nemmeno la prima collana ispirata proprio alle creature di tipo Elettro. In questa occasione, il ciondolo rappresenta un fulmine, con incisa nella parte frontale una trama che ricorda una scarica elettrica, e nella parte posteriore i Pokémon topo elettrici più iconici del brand Pokémon.

Collana Pokémon Elettro fronte e retro
Collana U-Treasure Pokémon Elettro

Tra i mostriciattoli incisi dietro al fulmine, troviamo Pikachu, Raichu, Pichu, Dedenne, Pachirisu, Minun, Plusle, Togedemaru ed Emolga. Questa bellissima collana, è preordinabile in Giappone in due differenti versioni, quella in oro 18 carati, al prezzo di 49500 yen (circa 423 euro), oppure la versione in argento con rivestimento in oro giallo, al prezzo più contenuto di 11000 yen (circa 95 euro).

Nella promozione, per chi prenota la collana Pokémon entro il 26 maggio 2020, riceverà in omaggio a casa un panno per la pulizia dei gioielli, anche esso interamente dedicato ai topi elettrici del mondo Pokémon, del valore di 1100 yen (circa 10 euro) .

Panno pulizia gioielli a tema Pokémon

Molti altri prodotti di U-Treasure a tema Pokémon sono stati presentati nel corso del tempo, da anelli di fidanzamento a collane e braccialini. A chi regalereste questi preziosi accessori Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti