1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Original Stitch rilascia i wallpaper ufficiali con i temi delle sue camicie Pokémon

Original Stitch mette a disposizione i design delle sue creazioni Pokémon, aprendo una sezione dove poter scaricare wallpaper originali.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, Original Stitch, noto brand specializzato nella realizzazione di capi d’abbigliamento su misura, ha confezionato una collezione inedita di camicie a tema Pokémon, che farà la felicità di numerosi Allenatori e, in particolar modo, di quelli che hanno lasciato il proprio cuore nella regione di Johto!

Annunciata durante i festeggiamenti per il Pokémon Day 2020, in effetti, la linea di indumenti dedicata ai 100 mostriciattoli tascabili di seconda generazione è ora disponibile al gran completo sul sito internet dell’azienda manifatturiera, andandosi così ad aggiungere alla passata serie di camicie create con gli originali motivi delle creature di Kanto.

Pokémon Shirts: le creazioni a tema mostriciattoli tascabili di Original Stitch

Original Stitch ha voluto riservare un’altra gradita sorpresa ai suoi Allenatori, dimostrandosi al passo coi tempi e ben conscia che la nostra quotidianità si trascorre in notevole parte sui computer e sugli apparecchi elettronici e digitali, che occupano sempre più le giornate di tutti noi.

Proprio negli scorsi giorni, infatti, il marchio nipponico ha aperto una nuova sezione sul suo sito, che consentirà di scaricare gratuitamente i wallpaper ufficiali delle proprie creazioni, realizzate finora per omaggiare i primi 251 Pokémon che ci hanno accompagnato nelle iniziali emozionanti avventure di questo magico e colorato universo!

In questo modo, gli Allenatori potranno portare sempre con sé il proprio compagno di viaggio delle regioni di Kanto e Johto, ornando con uno stile unico e del tutto originale gli schermi dei propri PC e dei propri cellulari, senza dimenticare le copertine e le interfacce dei propri account social.

Dalle trame più essenziali e stilizzate alle decorazioni più arzigogolate e dai tratti anche realistici, i Pokémon delle prime due generazioni tornano così a seguirci nelle azioni di sempre, spalleggiandoci ancora una volta in quella grande avventura che è la vita di tutti i giorni!

Voi cosa ne dite? Siete felici di questa iniziativa di Original Stitch?Utilizzerete questi sfondi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti