1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le camicie dedicate ai Pokémon di Johto

In occasione dei festeggiamenti del Pokémon Day 2020, Original Stitch ha annunciato l’arrivo delle camicie Pokémon di Johto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

In occasione dei festeggiamenti del Pokémon Day 2020, Original Stitch ha annunciato l’arrivo delle camicie Pokémon di Johto.

Il brand giapponese, specializzato nella produzione di camicie, ha iniziato l’anno scorso una collaborazione con Pokémon per portare i motivi ispirati ai 151 Pokémon nativi della regione di Kanto. In occasione del primo anniversario di questa iniziativa, sono in arrivo anche i 100 Pokémon della regione di Johto che potranno essere vestiti presto dai fan.

camicie Pokémon

La peculiarità di Original Stitch riguarda la possibilità di rendere unico il capo d’abbigliamento che andrà a indossare l’acquirente, grazie a un editor che consente di modificare numerosi aspetti della propria camicia. È possibile ad esempio scegliere forma del collo e dei polsini, oltre naturalmente al disegno destinato a decorare il tessuto.

Al momento sono stati svelati 20 dei 100 motivi Pokémon e per i più impazienti si terrà uno speciale evento di preordine della durata di tre giorni. Dalla mezzanotte di sabato 29 febbraio alle 03:00 di lunedì 2 marzo 2020 sarà possibile ordinare camicie con i motivi di questi 20 Pokémon di Johto e tutti quelli della regione di Kanto. L’ordine è disponibile anche dall’Italia e la pagina di riferimento è questa.

I Pokémon di cui conosciamo i motivi sono: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Spinarak, Pichu, Togepi, Skiploom, Jumpluff, Sunflora, Quagsire, Slowking, Girafarig, Pineco, Scizor, Delibird, Mantine, Stantler, Smeargle, Smoochum e Blissey.

A partire da ora, oltre alle camicie da uomo e da donna, saranno disponibili le camicie Pokémon per bambini.

In attesa di scoprire i restanti design della linea dedicata alla seconda generazione, vi piacciono questi nuovi design?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

camicie Johto Original Stitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti