1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I design delle camicie Pokémon di Johto saranno svelati presto

Original Stitch annuncia quando presenteranno tutte le nuove grafiche sui 100 Pokémon di Johto applicabili sulle loro camicie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Tutti i fan dei Pokémon, desiderano una delle bellissime camicie con le grafiche dei mostriciattoli tascabili prodotte da Original Stitch, che presto, presenterà anche nuove fantasie dedicate alle creature di Johto.

Vi avevamo già parlato delle splendide Pokémon Shirts, le camicie a tema Pokémon prodotte da Original Stitch, completamente personalizzabili secondo i propri gusti. Sono disponibili le fantasie di tutti i primi 151 Pokémon, e poco tempo fa, erano state annunciate anche nuove fantasie riguardanti i Pokémon di Johto. Per celebrare questi imminenti nuovi pattern, alcune camicie sono state rese disponibili anche per l’avatar di Pokémon GO.

Camicie Pokémon di Johto

Non si avevano informazioni certe sul quando le 100 creature che popolano la regione di Johto, avrebbero fatto la loro comparsa sulla stoffa di queste camicie, ma ci sono novità. Original Stitch ha annunciato che intorno alla metà di aprile 2020, tutte le 100 nuove grafiche saranno presentate al pubblico. Probabilmente saranno anche acquistabili fin da subito.

52 dei 100 pattern sono già stati presentati, e sono visibili sul sito ufficiale di Pokémon Shirts. Con quale Pokémon di Johto vorreste colorare le vostre camicie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

camicie Johto Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti