1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le camicie Pokémon sono ora acquistabili in Italia

Anche dall’Italia sarà possibile acquistare le camicie personalizzabili a tema Pokémon prodotte da Original Stitch e The Pokémon Company.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
33

L’attesa è finita: anche noi italiani potremmo acquistare le stupende Pokémon Shirts, le originalissime camicie personalizzabili con fantasie Pokémon della Original Stitch.

Dalla loro presentazione nel gennaio 2019, alla promessa dell’apertura degli ordini verso USA ed Europa nel maggio dello stesso anno, molti fan dei mostriciattoli non aspettavano altro che poter creare le loro camicie Pokémon personalizzate.

Inizialmente dovrete scegliere uno dei tre modelli base: casual, elegante e hawaiano. Su ogni camicia potrete poi personalizzare tutti i particolari, dal colletto alle maniche, dai bottoni al taschino, applicando uno o più fantasie tra quelle disponibili.

Ogni pattern raffigura uno dei primi 151 Pokémon rappresentandoli durante un attacco o all’interno di una decorazione particolare. In alternativa, per rispettare ogni gusto, sarà possibile impostare anche una tinta unita a scelta tra quelle disponibili.

I prezzi partono da una base di circa 85€ e aumentano in base alle personalizzazioni scelte. Il costo della spedizione ammonta a circa 13,50€; l’azienda afferma che il prodotto impiegherà indicativamente 3 o 4 settimane per arrivare in Italia, con la possibilità che subisca leggeri ritardi dovuti alla produzione di prodotti unici per ogni singolo ordine.

Cosa aspettate, correte a personalizzare la vostra camicia sul sito ufficiale di Pokémon Shirts.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti