1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove bibite Pokémon arrivano da Dave’s American Food

Delizia il palato con l’aroma fresco e frizzante delle nuove bibite Pokémon della serie Ocean Bomb, ora disponibili sul sito Dave’s American Food.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il sito di Dave’s American Food, leader in Italia nella distribuzione di snack americani e bevande importate, si arricchisce di grandi novità per gli appassionati di Pokémon: arrivano le nuove bibite gassate dei mostriciattoli tascabili.

Le famose bevande della serie Ocean Bomb prodotte dall’azienda taiwanese YHB sono arrivate in Italia verso la fine dello scorso anno con delle lattine esclusive dedicate a Snorlax, Charmander, Jigglypuff, Bulbasaur, Mewtwo, Squirtle e Pikachu. Adesso potrete aggiungere alla vostra collezione tanti nuovi Pokémon: Togepi, Gengar, Psyduck, Meowth, una nuova edizione dedicata a Pikachu e persino una Poké Ball, simbolo intramontabile del brand.

Queste speciali bibite Pokémon potranno essere vostre a 3,99€ l’una, ma con il codice PALKIA avrete diritto a un 20% di sconto sui vostri acquisti su Dave’s American Food!

Le pregiate bibite che vi stiamo mostrando sono a base di acqua marina raccolta a 710 metri di profondità nel mare di Hualien, trattata con vari tipi di biotecnologie e poi aromatizzata in diversi gusti.

È possibile selezionare la consegna rapida con corriere espresso in sole 24/48 ore e l’acquisto può essere effettuato con PayPal, Carte di Credito, Prepagate e Contrassegno. Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili nella sezione dedicata.

Queste fresche bibite gassate, definite “sidro” in passato, sono in realtà acqua frizzante aromatizzata, contenente soltanto cinque ingredienti: acqua, saccarosio, zucchero, regolatore di acidità e aromi. Ogni lattina contiene 330 millilitri di gustosa acqua tonica dal sapore fruttato, ideale per dissetarsi ora che le giornate si fanno pian piano più calde.

Le illustrazioni sulle lattine sono state concesse in licenza direttamente da The Pokémon Company, trattandosi perciò di prodotti ufficiali al 100% che faranno sicuramente gola ai collezionisti o a chi semplicemente desidera un gadget raro del proprio Pokémon preferito!

Cosa aspettate? Collezionatele tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bibita gassata Dave's American Food lattine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti