1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Dave’s American Food dà gusto alle tue giornate a casa

Dave’s American Food è qui per migliorare le vostre giornate con deliziosi snack che potrete trovare solo sul suo sito. Le consegne sono ancora disponibili!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Se durante le vostre sessioni di gioco vi viene un po’ di fame, a casa non avete niente a disposizione e non potete uscire, niente paura; Dave’s American Food può consegnare a casa vostra snack unici e difficilmente trovabili in Italia!

Ai vostri ordini potrete applicare il nostro personalissimo codice sconto “DIALGA“, sottraendo il 20% dal prezzo finale.

Da versioni di Oreo mai viste in Italia ad altri prodotti che credevamo spariti dal commercio; Dave’s American Food li ha tutti. Vi ricordate degli Happy Hippo? Quei dolci a forma di ippopotamo misteriosamente scomparsi da gran parte degli scaffali dei supermercati? Bene, ora saprete dove trovarli!

Clicca qui per riassaporare il gusto di questo snack!

Dave's American Food

Restando nel reparto dei dolci; gli Oreo sono dei biscotti amati da molta gente, ma sapevate che non vengono venduti solo come li conosciamo, in biscotti? I Cadbury Oreo Egg & Spoon sono delle uova di cioccolato con un cuore di crema all’Oreo e se leggere solamente cosa sono vi fa venire l’acquolina in bocca, perché non provarli? Dite che gli Exeggcute al loro interno siano fatti allo stesso modo?

Oreo Egg & Spoon solo da Dave!

Dave's American Food

Magari preferite qualcosa di più salato? Avete mai sentito parlare delle Doritos? Sono delle chip molto popolari in America e anche tra i gamer, molto citate ovunque, magari sarà per la loro qualità? Potete assaporarle mentre siete impegnati durante un raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo e se avete sempre desiderato assaggiarle, Dave fa al caso vostro!

Doritos a un prezzo incredibile!

Dave's American Food

Tanti altri prodotti, come Pringles, M&M’s, Monster e Mystery Box in cui potrete ricevere più di un prodotto tra un assortimento a sorpresa, sono disponibili; chi vi offre una scelta così ampia?

Vi ricordate delle bibite a tema Pokémon della quale abbiamo anche fatto un contest nel periodo natalizio? Le Ocean Bomb sono ancora disponibili e se siete dei collezionisti di oggetti unici dedicati alle creature tascabili queste lattine faranno un figurone!

Bibita Ocean Bomb dedicata a Pikachu qui!

Dave's American Food

Che dire, Dave’s American Food è pieno di prodotti da leccarsi i baffi e che possono soddisfare la vostra fame da Lycanroc! Ricordate che con il codice “DIALGA” avrete uno sconto del 20% sul vostro acquisto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dave's American Food Ocean Bomb

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti