1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’acqua frizzante aromatizzata dei Pokémon arriva in Italia!

Dopo in grande successo nel mercato orientale, arrivano anche in Italia le famose bevande gassate Pokémon della serie Ocean Bomb.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
42

Dopo in grande successo nel mercato orientale, arrivano anche in Italia le famose bevande gassate Pokémon della serie Ocean Bomb prodotte dalla nota azienda taiwanese YHB.

Dave’s American Food, leader in Italia nella distribuzione di snack americani e bevande importate, ha appena inserito nel suo catalogo le lattine Ocean Bomb tra cui quelle di Snorlax, Charmander, Jigglypuff, Bulbasaur, Mewtwo, Squirtle e Pikachu. Dalla home page, vi basterà andare nella categoria bevande americane per cercare tutti gli altri prodotti disponibili.

Usa il codice MILLENNIUM5 per ricevere uno sconto speciale al check-out!

Il sito permette la consegna con corriere espresso in sole 24/48 ore e l’acquisto con PayPal, Carte di Credito, Prepagate e Contrassegno. Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili nella sezione dedicata.

La bevanda, identificata come “sidro” in passato, è in realtà acqua frizzante contente vari aromi. Gli ingredienti di cui è composta sono infatti soltanto cinque: acqua, saccarosio, zucchero, regolatore di acidità e aromi. Oltre che fresche, sono anche molto gustose!

Tutte le lattine della serie Ocean Bomb dedicate ai Pokémon hanno una capacità di 330 millilitri, ideali per dissetarsi al punto giusto.

Luke Plunkett, giornalista australiano, ha avuto la possibilità di assaggiare una di queste bevande in passato dichiarando che è subito percepibile l’aroma fruttato dell’acqua tonica, che rimane molto piacevole per le papille gustative.

Queste particolari bevande dal sapore fruttato dedicate ai mostricciatoli tascabili sono ottime da sorseggiare (senza esagerare ovviamente!) durante le sessioni di gioco con Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

Un prodotto che fa gola anche per la sua rarità e include delle illustrazioni Pokémon ufficiali, concesse in licenza direttamente da The Pokémon Company. Oltre alle simpatiche e dettagliate immagini dei mostriciattoli tascabili, le lattine presentano anche una grande varietà di colori a seconda della creatura raffigurata sulla confezione.

Anche in questo caso il motto è sempre lo stesso: “Acchiappali tutti!“. Per adesso sono disponibili nel catalogo di Dave’s American Food soltanto le bevande con le illustrazioni ufficiali di Snorlax e Squirtle, ma in futuro potrebbero arrivarne anche di nuove, dedicate ad altri mostriciattoli della serie Pokémon!

Sul mercato asiatico sono presenti già da tempo le lattine raffiguranti altri Pokémon come quelle di Gengar e Psyduck oppure la bevanda speciale dedicata alla Poké Ball, simbolo intramontabile di questo brand che ci fa sognare da oltre vent’anni. Tenete gli occhi aperti, queste altre creature potrebbero approdare presto anche in Europa!

Non solo una bevanda dolce e rinfrescante per combattere la sete, ma anche una maniera alternativa per collezionare e tenere con sé i propri Pokémon preferiti! Siete pronti a catturarle, o meglio, assaggiarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti