1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo nuovi fantastici prodotti Pokémon in Giappone!

In Giappone arrivano nuovi fantastici prodotti Pokémon! Tra gli oggetti disponibili sono presenti modellini, gadget e capi d’abbigliamento!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tantissimi nuovi prodotti Pokémon arrivano sul mercato giapponese! Sono disponibili modellini, capi di vestiario e gadget!

Prodotti Pokémon - modellino Hoopa

A partire da sabato 8 agosto è divenuto disponibile un modellino di Hoopa! Il modellino, acquistabile per 1500 yen (circa 10,99 euro), è snodabile.

Prodotti Pokémon - MegaPokémon

Assieme ad Hoopa sono divenute disponibili delle riproduzioni di MegaAltaria e MegaSalamence! Le due Megaevoluzioni di tipo Drago saranno acquistabili per 650 yen (circa 4,80 euro) a testa.

Prodotti Pokémon - gioco carte

Nuovamente a partire da sabato 8 agosto, è divenuto disponibile un interessante gioco basato su delle speciali carte! Il gioco, acquistabile per 4980 yen (circa 36,80 euro), emette suoni e luci quando si inseriscono le carte al suo interno.

Prodotti Pokémon - Alfabeto

Tra i nuovi prodotti Pokémon è presente anche un simpatico alfabeto composto da 26 carte avente un magnete. Le carte presentano le lettere dell’alfabeto inglese ed ognuna i loro è disponibile al costo di 200 yen (circa 1,50 euro). Anch’esso è divenuto disponibile a partire da sabato 8 agosto.

Prodotti Pokémon - kit cucito

Da venerdì 7 agosto è divenuto disponibile un piccolo kit di cucito contenente ago, filo e dei pezzi di pelle pretagliati. Il costo del kit è di 3900 yen (circa 28,60 euro).

Prodotti Pokémon - mini borse

Nella prima metà di agosto tra i vari prodotti Pokémon diverranno disponibili delle simpatiche mini borsette raffiguranti i personaggi dell’ultimo lungometraggio Pokémon! Le borsette saranno di dodici tipi diversi ed ognuna di esse potrà essere acquistata per 400 yen (circa 2,90 euro).

Prodotti Pokémon - capi vestiario

Sempre nella prima metà di agosto diverranno disponibili due diversi capi d’abbigliamento, un cappellino da baseball con il logo ed una maglia a maniche lunghe bianca con il logo e Pikachu sulla manica, ciascuno al costo di 1900 yen (circa 13,90 euro).

Prodotti Pokémon - caramelle

A partire da martedì 18 agosto diverranno disponibili delle confezioni contenenti delle stecche caramellate, all’uva ed all’arancia. Ciascuna confezione è acquistabile per 100 yen (circa 0,70 euro).

Prodotti-Pokémon---peluche-pikachu

Per i giochi Ragno, a partire dalla prima metà di agosto, diverranno disponibili dei simpatici peluche di Pikachu di due differenti tipologie!

Prodotti-Pokémon---Omocat-1

Ma non è finita qui! Tra i molti prodotti Pokémon è presente anche una linea di capi d’abbigliamento creata da Omocat! Le magliette costano 40 dollari (circa 36,55 euro), mentre le felpe 60 dollari (circa 54,80 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gadget Gadget Pokémon Prodotti Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti