...

L'emoji di Tom Nook approda su Twitter per un periodo di tempo limitato

L'emoji di Tom Nook approda su Twitter per un periodo di tempo limitato

Metti mi piace!
7 3

Gli appassionati di tutto il mondo, ormai, non stanno più nella pelle: venerdì 20 marzo l’attesissimo titolo Animal Crossing: New Horizons farà finalmente il suo debutto su Nintendo Switch! Per celebrare l’evento, su Twitter è stata resa disponibile una nuova emoji raffigurante Tom Nook, senza dubbio uno dei personaggi più iconici e caratteristici dell’intera serie.

Il ricco procione tanuki, nel corso degli anni, è riuscito a diventare una vera e propria celebrità e a ritagliarsi un posticino tutto suo nell’élite del mondo dei videogiochi, oltrepassando, a volte, anche i confini della saga stessa. Ora, per lui, è arrivato un ulteriore momento di fama su uno dei social più popolari e utilizzati al mondo!

L’emoji dedicata al celebre bottegaio appare quando si utilizza uno dei seguenti hashtag su Twitter: #AnimalCrossing, #AnimalCrossingNewHorizons, #TomNook e persino l’acronimo #ACNH. Questa buffa e simpatica icona sarà disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato, giusto per dare un maggior risalto alla fase di lancio del titolo.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova emoji di Twitter dedicata a Tom Nook? Vi piace, oppure avreste preferito vedere un altro personaggio di Animal Crossing come protagonista dell’evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Fortuna che non ho Twitter...XD

...

C'è l'ho come immagine del profilo, sono un sostenitore di questo personaggio.

Tocca per altri articoli