1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’emoji di Tom Nook approda su Twitter per un periodo di tempo limitato

L’unico e inimitabile Tom Nook ora ha anche la sua emoji su Twitter, apparsa per celebrare il lancio di Animal Crossing: New Horizons!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Gli appassionati di tutto il mondo, ormai, non stanno più nella pelle: venerdì 20 marzo l’attesissimo titolo Animal Crossing: New Horizons farà finalmente il suo debutto su Nintendo Switch! Per celebrare l’evento, su Twitter è stata resa disponibile una nuova emoji raffigurante Tom Nook, senza dubbio uno dei personaggi più iconici e caratteristici dell’intera serie.

Il ricco procione tanuki, nel corso degli anni, è riuscito a diventare una vera e propria celebrità e a ritagliarsi un posticino tutto suo nell’élite del mondo dei videogiochi, oltrepassando, a volte, anche i confini della saga stessa. Ora, per lui, è arrivato un ulteriore momento di fama su uno dei social più popolari e utilizzati al mondo!

L’emoji dedicata al celebre bottegaio appare quando si utilizza uno dei seguenti hashtag su Twitter: #AnimalCrossing, #AnimalCrossingNewHorizons, #TomNook e persino l’acronimo #ACNH. Questa buffa e simpatica icona sarà disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato, giusto per dare un maggior risalto alla fase di lancio del titolo.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova emoji di Twitter dedicata a Tom Nook? Vi piace, oppure avreste preferito vedere un altro personaggio di Animal Crossing come protagonista dell’evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing emoji Nintendo Switch Tom Nook Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti