1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon in versione realistica: ecco Impidimp e le sue evoluzioni secondo RJ Palmer

L’artista RJ Palmer ci sorprende ancora una volta mostrandoci la versione realistica del Pokémon Impidimp e della sua linea evolutiva.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
41

Molti sono gli autori che realizzano splendidi artwork a tema Pokémon e tra di loro i più particolari sono quelli che creano una versione realistica dei nostri personaggi più amati.

RJ Palmer, l’artista i cui artwork ritraenti i Pokémon in versione realistica hanno permesso di lavorare ai concept di Detective Pikachu, è tornato in azione sul suo profilo Twitter, mostrandoci come dovrebbe essere la versione reale della linea evolutiva di Impidimp.

Impidimp, Morgrem e Grimmsnarl sono stati introdotti in ottava generazione di tipo Buio/Folletto ispirati a diverse figure del folklore come imp, goblin, troll e oni rappresentate come maligne e dall’apparenza grottesca. Tuttavia RJ, nella sua versione realistica, li fa somigliare a delle scimmie riuscendo anche a farli sembrare più inquietanti del normale.

Pokémon versione realistica

L’unico nostro rammarico è che non sia stata disegnata anche la forma Gigamax di Grimmsnarl, maestoso e ancora più inquietante della sua controparte normale, però ci possiamo consolare dando uno sguardo al video che ci mostra le fasi di realizzazione dell’opera.

Cosa pensate di queste versioni realistiche? Le trovate affascinanti oppure pensate che siano qualcosa di inappropriato ?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pokémon Spada e Scudo RJ Palmer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti