1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come usare la tastiera del PC come controller della Nintendo Switch

Sempre sognato di usare una tastiera sulla vostra Switch? Grazie a Daniel Kaspo e all’Edgeguard Adapter, questo sogno potrebbe diventare realtà!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Avete mai sognato di poter utilizzare una tastiera per giocare i vostri titoli preferiti su Nintendo Switch? Ora il vostro sogno potrebbe diventare realtà, grazie ad una campagna Kickstarter di Daniel Kaspo!

Questo sogno ha un nome: Edgeguard Adapter. Esso promette di poter far funzionare ogni tipo di tastiera che utilizzi una connessione via USB con la vostra Nintendo Switch.

Uno dei tratti più interessanti di questo adattatore è che sarà disponibile un software il quale permetterà di modificare tutti gli input a proprio piacimento. Secondo il video di Daniel, si potranno impostare uno tra 24 tipi di angoli direzionali per ogni tasto.

Inoltre, come il Controller Adattivo di Micosoft, esso potrà permettere di cambiare completamente le possibilità di gioco per chi non può utilizzare un controller tradizionale.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe poter utilizzare una tastiera come controller su Nintendo Switch? Se si, potete aiutare Daniel nel suo progetto donando qualche euro sul suo Kickstarter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kickstarter Nintendo Switch PC tastiera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti