1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come i fan hanno reagito all’annuncio di Zarude

Durante il Pokémon Day 2020 è stato presentato al mondo Zarude, il nuovo Pokémon Misterioso. Ecco come i fan hanno reagito al Pokémon Scimmialigna.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Durante il Pokémon Day 2020, è stato presentato al mondo il nuovo Pokémon Misterioso Zarude, dividendo i fan tra chi lo trova bellissimo e chi invece storce il naso per il suo aspetto poco tenero rispetto a molti altri mostriciattoli misteriosi.

Tra chi lo ama e chi lo odia, il web fornisce sempre un mezzo per mettere tutti d’accordo con una risata: i meme. Il Pokémon Scimmialigna è stato in questi giorni il protagonista di numerose immagini che lo scherniscono, per esempio, per la sua somiglianza con il malvagio delle Superchicche Mojo Jojo.

Altri invece sono rimasti nel mondo Pokémon, e hanno immaginato come l’ultimo arrivato in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, si potrebbe approcciare ad alcune delle altre creature.

Le somiglianze e le battute però non si limitano a queste, rendendo Zarude un ottimo meme che anche fuori dall’ambito dei mostriciattoli continuando a far ridere l’intera community Pokémon e non solo.

I misteri su Zarude sono ancora molti e The Pokémon Company non ha rilasciato ancora notizie approfondite a riguardo. Abbiamo però ipotizzato quali potrebbero essere le sue origini e i miti che hanno danno vita a questo nuovo Pokémon Misterioso nel nostro articolo dedicato.

Quale tra questi meme di Zarude preferite? Se ne avete visti altri lasciateli nei commenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

meme Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti