1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Zarude, il nuovo Pokémon misterioso

In occasione del Pokémon Day 2020, The Pokémon Company International ha annunciato Zarude, il nuovo Pokémon misterioso.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
108

In occasione del Pokémon Day 2020, The Pokémon Company International ha annunciato Zarude, il nuovo Pokémon misterioso che vedremo nel 23° lungometraggio “Pokémon il Film: Coco”.

Zarude è il Pokémon Scimmialigna di tipo Buio/Erba. Possiede l’abilità Fogliamanto. È alto 1,8 metri e pesa 70,0 kg.

Illustrazione di Zarude
Illustrazione di Zarude

Può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. E non è finita qui! Possiedono anche delle proprietà curative e sono in grado di guarire una ferita avvolgendosi intorno a essa.

Zarude vive in un branco nel profondo della foresta. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente, e per questo motivo è molto temuto dagli altri Pokémon che vivono nella foresta. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.

Scopriremo ulteriori informazioni su questo Pokémon nel nuovo trailer del film Pokémon Coco che sarà trasmesso durante il programma Oha Suta su TV Tokyo alle ore 23:05 italiane di oggi 27 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Day Pokémon Day 2020 Pokémon misteriosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti