1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sonic – Il Film batte Detective Pikachu e sfreccia oltre i 100 milioni al box office

Sonic – Il Film registra incassi per 100 milioni a livello globale e prima ancora supera Detective Pikachu per il weekend di lancio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sonic – Il Film sfreccia a velocità supersonica in testa ai botteghini degli Stati Uniti con un incasso pari a 57 milioni di dollari. Disponibile nelle sale dal 13 febbraio, il porcospino blu registra così il migliore fine settimana d’esordio di sempre per l’adattamento cinematografico di un videogioco, battendo Detective Pikachu (54 milioni).

sequel Sonic film

A questi numeri vanno aggiunti i 43 milioni di dollari guadagnati all’estero, che permettono alla pellicola di raggiungere il traguardo dei 100 milioni a livello globale in appena un weekend. Il film di Jeff Fowler ha avuto un esordio da 6,7 milioni in Messico, seguito da Regno Unito (6,2 milioni), Francia (4,3 milioni) e Germania (3,3 milioni). Per quanto riguarda il nostro paese, Sonic – Il Film si lancia al secondo posto con un incasso di oltre 1,4 milioni dietro solo a Gli anni più belli (di Gabriele Muccino).

Insomma, ottime notizie per Paramount, che, evidentemente, dopo le tante critiche ricevute per l’aspetto del famoso porcospino, ha saputo convincere il pubblico. Il successo è tale che si pensa sia già in programma un seguito.

E voi cosa pensate di questi risultati? Vi aspettavate un tale successo? Voi avete visto e apprezzato il film di Sonic?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti