1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Platinum4: apre un nuovo sito misterioso di Platinum Games

A sorpresa Platinum Games ha aperto il nuovo sito Platinum4 e dopo un annuncio riguardante The Wonderful 101 sembra ci saranno altre novità interessanti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Platinum Games ha sorpreso tutti con un tweet che ha annunciato l’apertura del nuovo sito Platinum4.

Inizialmente, in seguito all’apertura del sito, ci si aspettava un unico annuncio, ma viste le novità che ha rilasciato Platinum Games nelle ultime ore, sappiamo che la società vuole fare grandi annunci per l’inizio del 2020.

La prima novità è stata l’apertura della campagna Kickstarter per The Wonderful 101: Remastered. Ma le sorprese sembrano non essere finite. Infatti ci saranno altri tre annunci e per questo il nome scelto per il sito è stato Platinum4.

A cosa si riferisce il numero 4? Un gioco nuovo o un sequel? Si potrebbe ipotizzare che i prossimi tre annunci siano rispettivamente il secondo, il terzo e il quarto capitolo della relativa saga.

In tal caso Vanquish potrebbe avere un secondo capitolo, mentre per il terzo i candidati sarebbero Bayonetta 3, che sappiamo essere in sviluppo, o il sequel di Nier: Automata. Quest’ultimo titolo in realtà potrebbe essere anche il quarto avendo avuto una doppia edizione in Giappone, ma il più idoneo potrebbe essere Drakengard 4, che ritornerebbe creando anche l’opportunità di fare delle remastered degli altri tre capitoli, approfittando del successo ottenuto dalla serie spin-off Nier.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Platinum Games Platinum4 The Wonderful 101

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti